21 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY SERIE B, TUTTE LE GARE

27-10-2023 00:06 - News Generiche
Le gare del fine settimane in serie B.
GRUPPO LUPI PONTEDERA – ORTE: I biancocelesti ospitano l'Orte al PalaMatteoli alle ore 18 di domani, sabato.
Pontederesi primi in coabitazione con Arno e Tuscania con 9 punti ciascuno.
Orte ultimo con la certezza che contro Del Campo e compagni non ci sarà scampo.
Coach Marco Nuti tiene comunque i suoi ragazzi ben svegli, invitandoli a non calare nell'attenzione alla gara di domani ed a non sottovalutare i laziali.
SESTESE-ARNO: I castelfranchesi (foto Asma) hanno definito, quella di domani, come la gara della verità, con il loro impego (ore 21) a Sesto Fiorentino contro la storica compagine dell'hinterland del capoluogo di regione.
Un solo punto separa le due squadre e per l'Arno, sponsorizzato dalla Toscana Garden, che avverte come non mai l'importanza della gara.
L'inizio di campionato dei biancoverdi è stato travolgente con tre successi per 3-0, conseguiti però con formazioni di bassa classifica, oppure di livello medio-basso.
Domani sera prova di assoluto livello contro la granitica Sestese.
“LUPI”-CIVITA CASTELLANA: Al PalaParenti santacrocese si giocherà domenica pomeriggio alle 17 con le due formazioni separate da un solo punto in classifica.
Civita Castellana (4) non ha iniziato bene, i “Lupi” (3) pure, in un girone F che attribuiva loro maggiori possibilità alla vigilia del campionato.
Tuttavia, c'è tutto il tempo per rimediare, risalendo in classifica, inanellando risultati positivi.
FGL-ZUMA – SANTA LUCIA ROMA: Le castelfranchesi sono partite forte e non hanno voglia di fermarsi. La formazione ospite proviene dalla B2 e si presenta al PalaBagagli con 3 punti all'attivo.
Il pronostico è a senso unico per le biancoblu di Marco Bracci. Il tecnico di casa preparerà a dovere, soprattutto a livello psicologico Renieri e compagne, alle quali non sono consentite distrazioni.
Sono 8 i punti in classifica, a braccetto con Cesena e di una lunghezza sopra lo Jesi. Sembrano queste le formazioni più accreditate in alto.
La partita avrà inizio alle ore 17,30 di domenica prossima.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it