21 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SIENA DI NUOVO AL PALAPARENTI

26-10-2023 03:00 - News Generiche
Dopodomani, sabato 28 ottobre, la Emma Villas Siena torna a giocare una gara di campionato al PalaParenti, con il via del match alle ore 18.
La squadra del presidente Gianmarco Bisogno affronterà, per la terza giornata di andata, gli abruzzesi del Pineto.
Questi torneranno nell'impianto santacrocese dopo il blitz alla prima giornata contro i “Lupi” sconfitti per 3-1.
I pinetesi sono carichi, con 5 punti a disposizione dopo i due turni ed hanno intenzione di farsi valere anche contro la compagine di coach Graziosi. Questa ha 4 punti nel carniere dopo due turni in virtù del successo esterno a Ortona e del punto conquistato in casa contro i friulani del Prata di Pordenone.
Sfida tra ex: nel Siena militano Trillini e Milan; nel Pineto il libero Sorgente.
Nel Pineto da tenere in considerazione l'argentino con passaporto portoghese Benavidez, come pure il centrale tedesco, con nazionalità croata, Nikacevic.
Anche Loglisci sta attraversando un buon periodo, per cui Copelli e compagni dovranno fare molta attenzione.
Federico Bonami (foto), capitano e libero di grande esperienza del Siena, afferma: “Contro Prata, domenica scorsa, la gara poteva anche finire prima, invece siamo andati ai vantaggi, vincendo il secondo e il quarto set. Per noi è un punto guadagnato per noi, contro un forte avversario. Credo che questa gara possa servirci da lezione per il prossimo futuro. Perdere fa male ma dobbiamo trasformare il tutto in energia, rafforzando i nostri punti di forza che sono tanti. La Emma Villas è competitiva e vuole far bene, a cominciare dal match con Pineto”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it