04 Aprile 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

TRASFERTE PER CODYECO, ARNO E PONTEDERA

22-03-2025 06:15 - News Generiche
E' un sabato che prevede tre gare in trasferta, quello valido per l'ottava di ritorno, per le squadre della nostra zona, impegnate in B.
La capolista Codyeco Lupi gioca a Cecina, la Toscana Garden Arno a Reggio Emilia ed il Gruppo Lupi a Fiorano Modenese.
Nessuna potrà contare sul fattore campo, andando così fuori casa, per cercare punti preziosi.
Alle 21 i santacrocesi del tecnico Pagliai saranno in riva al mar Tirreno, iniziando ad incontrare la prima delle due compagini in casacca rossoblù nel giro di pochi giorni.
Per martedì prossimo è infatti in programma il recupero della sesta di ritorno a Sesto Fiorentino contro i rossoblù della Sestese, gara rinviata per l'alluvione.
Sabato prossimo i conciari disporranno del turno di riposo imposto dal calendario. Per capitan Colli e compagni è indispensabile vincere i due confronti per mantenere il primato o quanto meno uno dei primi due posti per disputare i play-off promozione per il balzo in A3.
Il Cecina è in lotta per evitare il quart'ultimo posto, per cui andrà a caccia di punti contro un avversario tenuto un po' sul chi vive nella gara d'andata.
Il Gruppo Lupi di Pontedera, squadra con gli stessi punti del Cecina (22) ed in lotta per salvarsi, sarà nel modenese (ore 18) per affrontare la Spezzanese. I biancocelesti dovranno far dimenticare l'opaca prova offerta nel derby con la Codyeco Lupi, disputando un match all'insegna del massimo impegno.
Il Gruppo Lupi sa di doversela vedere con la stessa Spezzanese e, soprattutto con Cecina, per non finire in C. Nelle file pontederesi i nomi ci sono, per cui coloro che hanno deluso al PalaParenti, sono chiamati ad un immediato riscatto.
La Toscana Garden Arno, reduce dal successo con Camaiore, sarà a Reggio Emilia (20,30) ospite dei VV.F. Marconi.
Pronostico tutto per i biancoverdi di Max Piccinetti che dice: “Vogliamo chiudere il girone di ritorno dando il massimo. Andiamo a Reggio Emilia per vincere per cogliere i tre punti in palio e per continuare il nostro girone di ritorno da protagonisti assoluti”.

Marco Lepri

Nella foto di Simona Bernardini: Matteini (a destra), mentre scherza con Civinini.

Realizzazione siti web www.sitoper.it