21 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SU "CUOIOVOLLEY" STAVOLTA TOCCA A SARA

19-01-2009 - News Generiche
Dall´inizio del campionato di A2 2008-09 il periodico d´informazione sportiva "Cuoiovolley" di Andrea Costanzo e Federico Guazzini, supervisionato anche da Lemar, ha dedicato ad ogni incontro interno della Codyeco Lupi un´intervista con foto ai tifosi della Curva.
Si sono succeduti, nel tempo: Busso, Mister Fajo, Tommy, Sir Andrews, Federico, Pozzo e Cuba-Bachi.
In questo numero, relativo all´incontro di Coppa Italia col Bologna, sarà la volta di una ragazza: Sara Costagli.
Da sempre tifosissima dei "Lupi", nonchè figlia di Fabio e Simonetta, tifosi della Curva e legata sentimentalmente a "Pozzo", non poteva che essere lei la prima "girl" della rubrica "con i Lupi nel cuore".
Cosa abbia detto Sara (nella foto) all´intervistatore lo leggerete mercoledì sera al PalaParenti quando "Cuoiovolley" sarà consegnato prima della gara con gli emiliani.
In copertina e all´interno ci saranno altre foto dedicate ad alcuni componenti la tifoseria organizzata ed un articolo dal titolo "L´impegno della Curva" che merita di essere letto con attenzione.
Ciò nonostante la grande protagonista sarà la nostra onnipresente ed appassionata Sara Costagli che, per la sua assidua frequentazione anche alla vita della Curva, merita quest´attestato di stima e di simpatia.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it