21 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VINCE LA ROMA MA NON C´E´ DA CRITICARE

18-01-2009 - News Generiche
Guai a criticare squadra e tifoseria nonostante la sconfitta per 2-3 al tie-break con la Roma.
Chi si merita le critiche sono altri, come quella squadra femminile viareggina che, invitata dal club alla partita, per assistervi (tifando) dalla Curva, si è comodamente seduta nella tribuna bassa, alla faccia dell´ospitalità biancorossa, facendo il comodo suo.
Bene, quest´altra volta vi si richiama! Mah...
La Codyeco ha perso ma ha dato tutto.
La Curva (nella foto, pochi attimi prima del fischio d´inizio) ha dato anch´essa quello che aveva e che poteva. Perciò nessuna critica a nessuno.
C´è solo da stare uniti, da lottare, da stringere i denti, tutti insieme, per vaedere alla fine di questo durissimo mese di gennaio cosa avremo raccolto e poi si vedrà.
Che i "Lupi" non siano al massimo lo sappiamo tutti ma i ragazzi si fanno in quattro per tener botta. La Curva apprezza e risponde.
In campionato il Latina ci ha agguantato a quota 40 e allora vediamo cosa accadrà quando verranno da noi.
Forse potremmo incontrare i pontini ancor prima, in Coppa Italia, ma aspettiamo mercoledì sera, cioè il ritorno col Bologna prima di far programmi.
Fajo, a fine partita, era stravolto per la grande fatica e c´è da credergli: "tutti stiamo facendo il meglio di noi stessi" - è stato detto. Avanti "Lupi", avanti Ultras come dice Federico Lami.
Da Roma sono arrivati i tifosi al seguito della squadra ospite. Non ce li aspettavamo.
Se la sono cavata discretamente con grande rispetto per i padroni di casa, sia per quelli in campo che per quelli in tribuna.
Hanno fatto, i metropolitani, il loro dovere.
Tofoli e compagni hanno vinto e i timori della vigilia di qualche vecchio "lupo" si sono materializzati. Pareva impossibile...
Il nostro palasport, colmo di gente, di colore e di tifo ha risvegliato l´ardore di Tabanelli, Spairani, Spescha e soci.
Ha vinto la Roma, dando un tono di colore al suo grigio campionato.
Noi santacrocesi andiamo avanti senza disperare: siamo sempre primi in campionato e ad un passo dalle semifinali di coppa.
Avanti a testa alta, "Lupi"!
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it