21 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", REGALATECI UNA GIOIA IN COPPA!

20-01-2009 - News Generiche
L´anno scorso e, due anni fa, per i tifosi non ci fu modo di esultare in coppa, tutt´altro.
L´anno scoro i "Lupi" stettero addirittura alla finestra perchè non classficati in virtù di una classfica modesta e tutta da rimediare al termine dell´andata.
Enzo Valdo fece di tutto per rimettere in sesto Torre e compagn mai veramente uniti fra loro e con un rapporto così e così coi loro fans.
La Coppa Italia di A2 fu un discorso riserbato agli altri.
Due anni prima, il Pineto violò con un secco 3-0 il PalaParenti e fu una notte di coppa amara sempre per gli uomini di Valdo che, in quell´occasione, subirono una pesante sconfitta contro gli abruzzesi.
Stavolta la Codyeco vuol vincere e qualificarsi, dopo il successo per 3-2 al PalaSavena, a spese del Bologna, per le semifinali di Mantova.
Per far questo bisogna metter sotto ancora una volta i petroniani di Gianluca Alberti, mister giallonero, nella partita con la Wayel Zinella avrà inizio alle ore 20,30.
Ieri sera, giorno di vigilia di coppa, al palasport si erano dati appuntamento diversi tifosi della Curva.
In quattro o cinque hanno parlato col Falaschino, altri hanno scambiato opinioni fra loro, mentre Federico portava notizie del Lapino da Londra.
C´erano anche Papero e Simone il Biondo della "Vecchia Fossa" per tastare il polso all´ambiente e parlare dei "Lupi".
La Curva vuole tornare ad esultare in coppa dopo le delusioni degli ultimi due anni.
Questa nuova Codyeco, totalmente diversa da quella dell´anno passato, ha tutto per renderla felice regalandole una notte di gioia.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it