22 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SIENA AL PALAPARENTI CON PORDENONE. DOMENICA INGRESSO A 1 EURO

20-10-2023 06:45 - News Generiche
La Emma Villas Siena, disputerà due gare interne al PalaParenti.
Al PalaEstra, nell'impianto della città del Palio, sono in corso dei lavori, per cui il club presieduto da Gianmarco Bisogno (foto), si trasferirà per i primi due turni interni nell'impianto di Santa Croce.
La Emma Villas se la vedrà con Pordenone, domenica prossima e con Pineto sabato 28 ottobre. Le due gare avranno inizio alle 18.
Il biglietto d'ingresso avrà il costo simbolico di 1 euro.
Il presidente Bisogno ha voluto ringraziare il club santacrocese (col quale c'è un ottimo rapporto), per la disponibilità dimostrata, così come con il sodalizio concittadino del Costone, per l'utilizzo del PalaOrlandi, sede degli allenamenti della squadra.
Dopo domani, quindi, al PalaParenti, la Emma Villas Siena ospiterà Prata di Pordenone, alle 18, per la prima partita casalinga del campionato dopo il vittorioso debutto di Ortona, bagnato con un rotondo 3-0.
La biglietteria sarà aperta dalle ore 17 e, il prezzo simbolico di 1 euro, è anche un invito per gli appassionati di volley della zona del Cuoio e non solo, a partecipare all'incontro in programma.
Ma sentiamo il presidente Bisogno: “Per seguire la partita contro Prata di Pordenone i nostri tifosi dovranno prendere la macchina e spostarsi a Santa Croce. La società ha quindi deciso di venire loro incontro, dando loro la possibilità di assistere alle due gare che disputeremo al PalaParenti col biglietto al costo di solo 1 euro. Da parte nostra questa è una scelta di coerenza e di correttezza nei confronti dei nostri sostenitori. La squadra ha fornito buoni segnali a Ortona. Per noi era molto importante partire bene.
A Ortona abbiamo conquistato una bella vittoria e ne andiamo fieri. Siamo ancora all'inizio del campionato, ma è stato un bel messaggio e mi fa piacere per i nostri sponsor, per i tifosi e per tutto il movimento.
Il campionato sarà certamente equilibrato - prosegue il massimo dirigente senese - ci sono almeno sette od otto squadre di buonissimo livello quindi, ogni gara sarà complicata. Dovremo essere costantemente concentrati per raggiungere buoni risultati.
La nostra ambizione è fare un campionato di livello, arrivando ai playoff. Stiamo lavorando bene, anche in una situazione non semplice.
Per i lavori al PalaEstra sono ottimista: i tempi previsti possano essere rispettati; ho parlato col sindaco Fabio Nicoletta, il quale mi ha garantito che a inizio novembre potremo tornare ad allenarci e giocare le gare interne nel palasport di viale Sclavo”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it