20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SECONDA CATEGORIA: VOLTI NUOVI IN CASA SANTACROCE

02-08-2024 06:30 - News Generiche
Una rosa con un'età media di 21 anni e tanti volti nuovi nel Santacroce calcio che ha presentato la squadra allo stadio Silvano Buti di via di Pelle alla presenza del sindaco Roberto Giannoni.
Squadra che prenderà parte al campionato di Seconda Categoria 2024-25 dopo la salvezza conquistata ai play-out dello scorso mese di maggio. Alla presenza del presidente Andrea Giannoni e di tutta la dirigenza si sono dati appuntamento al Buti i due nuovi allenatori Loriano Cipriani e Lorenzo Giannoni e gli atleti.
Con il solido gruppo di veterani e l'arrivo di nuovi giovani molto interessanti la Santacroce Calcio è pronta per le nuove sfide. La dirigenza ringrazia il sindaco Roberto Giannoni (nella foto al centro insieme ai giocatori).
Questa la rosa: portieri Kevin Orlandini e Matteo Mugnaini; difensori Matteo Mandorlini, Umberto Susini, Marco Brotini, Andrea Orlandini, Matteo Masoni, Matteo Scarselli, Enea Ammannati e Alberto Fastelli; centrocampisti Matteo Subaschi, Gabriele Scali, Alessandro Lenzi, Leonardo Piattelli, Lorenzo Pallesi, Alberto Benelli, Mauro Banti, Tommaso Francalanci, Matteo Damiano, Francesco Lami; attaccanti Domenico Principessa, Marco Benedetti, Iacopo Mangani, Francesco Cerri.
Il più esperto del gruppo è il classe1996 Matteo Subaschi. Poi Gabriele Scali, classe '99, anche lui centrocampista.
L'attaccante Domenico Principessa è nato nel 2000, poi ci sono i 2001 Mandorlini, Kevin Orlandini, Lenzi, Benedetti e Susini, il 2002 Piattelli. Quattro i 2003 (Pallesi, Mangani, Benelli e Brotini), cinque i 2004 (Banti, Cerri, Francalanci, Andrea Orlandini e Masoni).
Gli altri sei sono tutti nati nel 2005. Età media, come detto, 21 anni. Sarà una Santacroce da corsa e da battaglia.

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it