20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" E LA CODYECO DI NUOVO INSIEME

01-08-2024 06:25 - News Generiche
I “Lupi” ritrovano lo storico e indimenticato sponsor Codyeco.
La Codyeco, a sua volta, torna a legarsi (con un contratto triennale) ai “Lupi”, con l'intento di risalire la china, più in fretta possibile, dopo il doppio balzo indietro, del maggio scorso, dalla A2 in B.
Tre anni per tornare dove i biancorossi sono di casa (A2), dove hanno stazionato per lustri, con la segreta aspirazione, di arrivare a qualcosa di più. Il tempo parlerà in proposito.
E' di ieri il comunicato del club conciario: fra due anni la Codyeco (nata nel 1976), festeggerà il 50esimo.
Vengono ovviamente riconosciuti grandi meriti a Donato Berini e Romano Costagli e ricordato lo spettacolare decennio tra il 2000 e il 2010.
Aggiungiamo, da parte nostra, i favolosi successi degli anni Ottanta ed in parte dei Novanta, con la prima promozione in A1 nel 1984 ed i due campionati nell'Olimpo del volley; i prestigiosi campioni che indossarono la casacca biancorossa, sia italiani che stranieri.
Già nella scorsa stagione, il marchio Codyeco era comparso sulle maglie da gioco. Torna quindi in pista la Codyeco Lupi, succedendo alla Kemas Lamipel.
Si riparte quindi per vincere e non potrebbe essere altrimenti, riportando non solo il pubblico al PalaParenti, ma anche con altre iniziative, rivolte al sociale.
Alberto Lami, presidente del club biancorosso, ha definito questo nuovo connubio – “un ritorno al passato con uno sguardo sul futuro. La nostra missione è quella di eccellere, non solo sul campo, ma anche di rappresentare un modello positivo per la comunità, promuovendo valori come l'impegno, la lealtà ed il fair play”.
L'a.d. Cesar W. Knebel della Codyeco Spa ha parlato con entusiasmo di questo nuovo percorso, ringraziando i “Lupi” di Santa Croce - “per la fiducia nella nostra azienda e per il caloroso benvenuto al nostro ritorno come principale sponsor. Siamo entusiasti delle opportunità che questa collaborazione porterà e non vediamo l'ora di celebrare insieme, molti successi futuri”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it