18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SABRINA BERTINI SALUTA LA PALLAVOLO CASTELFRANCO

18-07-2024 06:55 - News Generiche
L'allenatrice Sabrina Bertini (foto) lascia la Pallavolo Castelfranco, per iniziare una nuova avventura nelle file del Migliarino Volley.
Motivi familiari l'avrebbero indotta ad avvicinarsi a casa.
“Un anno dove ha saputo guidare tecnicamente tutto il settore giovanile conquistando la stima di tute le atlete e una storica promozione in serie D. Una persona speciale e una allenatrice con pochi pari – si legge nel comunicato della società castelfranchese – i suoi risultati resteranno scolpiti nella nostra bacheca dei trofei. La società e tutto il settore giovanile la salutano augurandole nuove soddisfazioni sportive".
Sabrina, campionessa di volley ben conosciuta a livello nazionale e non solo, lascia la società biancoblu dopo una sola stagione, lasciando un gran bel ricordo, non solo nel settore giovanili ma anche nelle atlete della prima squadra che hanno saputo apprezzare le indubbie qualità umane.
“Non è facile sintetizzare le emozioni provate in questa stupenda annata – ha detto Bertini – vista la giovane età delle ragazze ed i loro impegni scolastici. Per questo, pensavamo ad una tranquilla salvezza. Invece abbiamo ottenuto la promozione. Loro sono cresciute tantissimo, partita dopo partita; è stato un anno bellissimo, grazie a tutti”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it