19 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RISIAMO A NATALE: AUGURONI A TUTTI

24-12-2008 - News Generiche
E così risiamo a Natale. La Curva fa gli auguri ai suoi "Lupi" ed a tutto il popolo biancorosso.
Sì, è un Natale biancorosso da celebrare da veri "Lupi".
Il biancorosso è il colore del Natale così come lo è per Santa Croce e per la Codyeco Lupi.
La squadra quest´anno c´è ed i risultati l´hanno premiata come meritava con un secondo posto solitario al termine del girone d´andata.
Ora Dalù ha concesso qualche giorno di vacanza ai ragazzi; se li meritano e fra pochi giorni torneranno al lavoro per preparare gli impegni di un gennaio che inizierà sabato 3 alle ore 18 col match interno col Castellana Grotte.
Di nuovo auguri di Buon Natale e felice 2009 a tutti anche se i momenti sono quelli che sono ma bisogna avere fiducia.
Se i "Lupi" vincono danno maggior morale un pò a tutti, per rimboccarci quotidianamente le maniche, per andare avanti, lottando "palla su palla", come i ragazzi alla domenica.
E´ un pò dura per tutti, ma non disperiamo: siamo o non siamo tutti noi, dei "Lupi" nel vero senso della parola?
Perciò, di nuovo, (ri)auguri a tutti.
Fabio Costagli ha comprato il megafono nuovo che ha fatto il suo debutto a Città di Castello. La "colletta proletaria" ha consentito di fare anche questa spesetta necessaria per la Curva. Niente di particolare ma anche questo ha dimostrato che siamo tutti uniti, che c´è solidarietà fra noi, che quando la Curva chiede anche il minimo si fanno avanti in tanti per dare anche un´ offertina per contribuire anche ad una piccola spesa.
Sono però questi segnali forti, di amicizia e di solidarietà: in questo tanti della Curva credono, da sempre.
Ecco i nomi di chi ha contribuito, poco o tanto non importa, ma ha contribuito all´acquisto del megafono: Fajo, Busso, Pozzo, Tazza, Bachi, Tommy Casani, Paolo Battaglioli, Fabio Costagli, Gian Domenico Dalù, Carlo (custode palasport), Simonetta, Alessandro e Ilaria di San Casciano, Roberto Donati, Dollaro, Davide Giannoni, Simone Barsanti, Anna di Fucecchio, Cristina, Sir Andrews, Gabrio, Lemar, Maggio, Cotton Bar, Marco Bagni, Kranio, Alberto Lami, Federico Lami, Silvano Piampiani, Alessandro (Bar Santa Cruz), Alessandra Barsotti, Manuela Barsotti e l´Imperatore "Cesare Augusto" Barsotti.
L´abbiamo chiamato così perchè 2008 anni fa fu proprio l´Imperatore Cesare Augusto a ordinare il censimento per stabilire quante persone ci fossero su tutta la terra.
Bisognerebbe fare un censimento per stabilire in quanti tifano per i "Lupi" e siamo dell´avviso che sarebbero in tanti.
Anche "Lui" (nel riquadro a fianco) sarebbe stato d´accordo ma non vogliamo scomodarlo più di tanto perchè sappiamo come la pensa.
Della squadra è contento e ora aspetta conferme in Coppa e nella seconda parte del campionato.
Auguri anche a "Lui" e a tutti quei
biancorossi che da lassù ci seguono ben volentieri. (F.d.L.-Xamas 2008)

Realizzazione siti web www.sitoper.it