18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

IL BUON NATALE DI ENZO VALDO AI "LUPI"

23-12-2008 - News Generiche
Nel pomeriggio di martedì 23 dicembre Enzo Valdo, l´indimenticato allenatore della Codyeco Lupi delle ultime due stagioni (a parte la breve parentesi di Andrea Burattini) e predecessore di Gian Domenico Dalù, ha telefonato a Lemar per fargli gli auguri "generali" di Natale.
Questi hanno riguardato i tifosi della Curva in particolare e tutti i "Lupi", nessuno escluso.
- "Vi seguo con grande interesse ed affetto - ha detto Valdo - e sono particolarmente felice dei risultati conquistati dai ragazzi.
Con qualcuno di loro mi sono già sentito e apprezzo con piacere il fatto che tutti loro siano contenti.
Voglio formulare i miei miglior auguri a tutti quanti per queste festività natalizie, perchè non ve lo nascondo, Santa Croce mi è rimasta nel cuore. Di nuovo auguroni a tutta la tifoseria ed al mondo della Codyeco Lupi".
Enzo Valdo, che quest´anno si è concesso un anno sabbatico per seguire interessi personali, ha comunque annunciato che fra due mesi inizierà a frequentare di nuovo il modno del volley e della serie A nazionale facendo degli studi e seguendo il lavoro di alcuni tecnici per aggiornarsi.
"Dalla prossima stagione - ha concluso Valdo - tornerò di sicuro in pista".
I tifosi della Curva del PalaParenti contraccambiano caramente gli auguri di Enzo Valdo (al quale vanno indubbi meriti per il proficuo lavoro svolto a Santa Croce) estendendoli alla sua famiglia.
(Info-Curva Palaparenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it