18 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

DE PAULA IRRESISTIBILE E IN UMBRIA E´ POKER BIANCOROSSO

21-12-2008 - News Generiche
Quarta vittoria consecutiva per la Codyeco che schiaccia per 3-0 il Città di Castello in trasferta e chiude matematicamente, da sola, al secondo posto, il girone d´andata.
Vincono anche i tifosi della Curva giunti nello "scatolone" tifernate (chiamarlo palazzetto è un pò troppo) al seguito della squadra di Dalù.
Federico Lami dice:"Sono un pò contrariato per lo scarso aiuto che ci è stato dato dalle persone più mature che hanno seguito la squadra. Potevano unirsi di più ai nostri cori battendo le mani ma questo, direi, è stato fatto in minima parte.
Alla partita ci saranno state sì e no 300 persone di cui un´80ina provenienti da Santa Croce. Noi ci siamo piazzati in basso con gli striscioni da trasferta e la squadra ha giocato bene facendo il proprio compito senza correre rischi.
De Paula è stato stratosferico. Che giocatore! La partita l´abbiamo sempre gestita noi.
Il megafono nuovo, acquistato in settimana, fa bene e anche questa l´abbiamo azzeccata.
Coi giocatori c´è feeling.Buon Natale a tutti: squadra, società e tifosi".
Un pò meno critici di Federico sono stati Mister Fajo e Tommy Casani:-"La trasferta è stata positiva - hanno detto - ed è andato tutto bene. La gente ci ha seguito certamente di più nel finale dei tre set ma, noi della tifoseria, che abbiamo tifato sempre, non possiamo pretendere che tutti siano ultras.
Questa squadra, per quello che vale e per quello che ha fatto in questo bellissimo girone d´andata meriterebbe più seguito in trasferta. Il tifo umbro è stato pressochè inesistente e non è possibile dare giudizi in merito.
De Paula - hanno proseguito i due tifosi - è stato impressionante e tutta la Codyeco ha centrato l´obiettivo.
Un ringriamento a coloro che hanno partecipato a questa trasferta e, per gli auguri sul nostro sito, ci sentiamo nei prossimi giorni perchè ci saranno un paio di articoli a sorpresa. A presto e seguiteci".
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it