24 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI LA CUOIOPELLI A CASTELNUOVO GARFAGNANA

15-09-2024 07:15 - News Generiche
Per la seconda giornata d'andata del campionato di Eccellenza, la Cuoiopelli gioca oggi in trasferta allo stadio Nardini di Castelnuovo Garfagnana contro i gialloblù allenati da Gatti.
Domenica scorsa i garfagnini non sono scesi in campo a Ponte Buggianese a causa del maltempo, che ha costretto l'arbitro a rimandare la gara.
La stessa cosa è successa per la partita Massese-Certaldo.
Le due gare verranno recuperate mercoledì prossimo alle ore 15.
Intanto oggi pomeriggio, alle 15, si giocherà regolarmente, per un incontro atteso con interesse a Castelnuovo Garfagnana, nelle cui file sono approdati alcuni ex giocatori del disciolto River Pieve, altra formazione garfagnina con cui la Cuoio si è cimentata negli ultimi anni in Eccellenza.
Dalle file biancorosse del River Pieve sono arrivati alla nuova destinazione giocatori importanti come El Hadoui e Leshi, in una formazione che può contare su altri elementi di spicco come i centrocampisti Grassi e Cecchini.
La Cuoiopelli, stante gli infortuni occorsi in settimana a Milani e Vannuzzi vedrà mister D'Addario costretto a schierare una difesa rimaneggiata.
Milani e Vannuzzi dovrebbero rientrare a fine mese così come Covino.
“A Castelnuovo Garfagnana – dice il direttore Stefano Costa – giocheremo con determinazione, confortati dal gioco espresso in occasione della bella e sfortunata prova di domenica scorsa in casa con la Sestese”.

Marco Lepri

Nella foto: Nicolò Papeschi, portiere della Cuoiopelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it