OGGI ALLE 18 IL RADUNO DEI "LUPI"
17-08-2022 06:01 - News Generiche
I "Lupi" iniziano oggi la preparazione in vista del campionato di A2 2022-23. La squadra si ritroverà in mattina al PalaParenti per una prima seduta, dopodiché nel pomeriggio, a partire dalle ore 18, sarà a disposizione dei sostenitori e delle istituzioni civili e sportive, per il primo abbraccio della nuova stagione.
Fin dalla giornata di ieri, gli atleti ed altri addetti ai lavori, sono giunti a Santa Croce per rispondere con puntualità a questo primo appuntamento stagionale. "Ormai ci siamo - ha detto l'allenatore Vincenzo Mastrangelo - vi aspettiamo tutti al palazzetto. Iniziamo una nuova avventura con tanta voglia di far bene e, col calore, l'affetto e l'aiuto di tutti, sono sicuro e convinto che riusciremo a creare la giusta sinergia fra squadra, tifosi e società, in modo che questo ci porti al conseguimento di un risultato il più inaspettato possibile".
La società si augura che la risposta di coloro che hanno a cuore le sorti della Kemas Lamipel sia soddisfacente.
Lo staff tecnico e gli atleti vecchi e nuovi saranno a disposizione per un primo saluto e le foto di rito.
L' amminustrazione comunale sarà presente come da tradizione.
Il raduno odierno introdurrà ai festeggiamenti per i 60 anni del club biancorosso che avranno il loro epilogo sabato 10 settembre in piazza Matteotti in occasione di Santa Croce in piazza.
Marco Lepri
[]
[]