"LUPI", UN RADUNO ALL'INSEGNA DELL'OTTIMISMO
18-08-2022 01:00 - News Generiche
Poco dopo le 18 di ieri, i giocatori della Kemas Lamipel (foto Bernardini) si sono presentati, con l'allenatore Mastrangelo e gli altri addetti ai lavori all'esterno del PalaParenti per salutare gli intervenuti al raduno.
In mattinata la squadra, ad eccezione dello schiacciatore croato Hanzic (in permesso) ed il giovane Arguelles Sanchez impegnato con la Nazionale Under 20, si era sottoposta ad una prima sessione di lavori, replicata poi nel pomeriggio, prima di una doccia tonificante.
Presenti all'appuntamento- che è stato definito dal club sui propri social, come il raduno dei raduni e che è stato accompagnato dalle musiche di Giacomo Valori - hanno preso parte l'assessore Coltelli, due componenti il Cda biancorosso, alcuni dirigenti, sostenitori di vecchia data ed una nutrita delegazione della Curva.
"Passione...tifo...voce questa è Santa Croce!", si leggeva nell'immancabile striscione del primo giorno di attività, sottolineato da cori, fumogeni e fiaccole, oltre che dalle parole di uno dei supporters più in vista.
Il presidente Conservi, assente giustificato, aveva salutato fin dal primo mattino di ieri, con un appropriato commento - a seguito del nostro articolo, sul sito Il Biancorosso (raggiungibile col link www.fossadeilupi.it) - scrivendo: "Un saluto e ed un grande in bocca al lupo a tutta la grande famiglia dei Lupi. Vogliate scusare la mia assenza ma presto sarò al mio posto assieme a tutti/e voi per sostenere e incitare tutte le nostre squadre. Un salutone ai miei amici del Cda ai giocatori vecchi e nuovi e consentitemi un abbraccio a mister Vincenzo Mastrangelo per quella amicizia che ci lega. Forza Magici Lupi".
Marco Lepri
[]
[]