10 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

CHIARA MUZI PASSA ALLA FGL-ZUMA

19-08-2022 06:03 - News Generiche
La modenese Chiara Muzi (foto) è un nuovo acquisto della FGL-ZUMA.
La società castelfranchese, militante in B1, rinforza il reparto delle attaccanti da affidare alle cure del tecnico Alessandro Menicucci.
E' stata così messa sotto contratto la giovane e promettente schiacciatrice opposta di 24 anni, prelevata dalla Assitec Volleyball Sant'Elia Fiumerapido, in provincia di Frosinone, militante in A2.
Muzi dispone di spiccate doti fisiche, essendo alta metri 1,84, di buone attitudini offensive e di una grande voglia di progredire.
Sono queste le armi principali di Chiara. Una atleta sulla quale la società biancoblu punta in ottica futura, ma che dà già ampie garanzie.
Muzi, per le sue caratteristiche fisiche e tecniche consentirà a Menicucci ed al suo vice Ficini di disporre di svariate soluzioni nel corso della stagione.
Muzi vestirà la maglietta della Fgl-Zuma con il numero 11.
Così la pallavolista: “Sono felice di aver scelto una realtà sportiva e societaria come quella di Castelfranco. Ho percepito subito la fiducia che tutto lo staff ha riposto in me e darò il massimo per esserne ripagata. Conosco in parte il gruppo ma sento che potremo toglierci tante soddisfazioni”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it