LA CUOIOPELLI SI PREPARA AL DERBY COL FUCECCHIO NEL MEMORIAL MARCO CONSOLONI
28-08-2019 08:40 - News Generiche
La Cuoiopelli si prepara ad affrontare il derby di Coppa Italia di domenica prossima col Fucecchio.
Questo si giocherà in notturna al Libero Masini, con inizio alle ore 21.
Il ritorno è previsto per mercoledì 11 settembre al Filippo Corsini.Intanto, quest’oggi, i biancorossi di Andrea Cipolli saranno impegnati a Capannoli (Pisa) nel Memorial Marco Consoloni, storico presidente del club forcolese, a cui parteciperanno gli stessi padroni di casa del Forcoli, militanti in Promozione ed i pontaegolesi del Tuttocuoio partecipanti al campionato di Serie D.
Si inizierà a giocare alle ore 18,30 con tre tempi di 45’ per ogni incontro.
Per la Cuoiopelli sarà un buon test in vista del derby d’andata di domenica prossima.
I biancorossi sono frattanto reduci dal “galoppo” di sabato scorso con la Stella Rossa di Castelfranco di Sotto che, all’ultimo momento, ha sostituito i senesi del Badesse, i quali hanno dato inspiegabilmente forfait proprio all’ultimo momento.
I conciari si sono imposti per 4-0 e, Bianchi e compagni, hanno denotato segnali di crescita. Lo stesso Bianchi è andato a segno.
Cipolli si attende ora graduali miglioramenti in modo da presentare l’undici santacrocese già a buon punto, per la prima di campionato prevista per domenica 8 settembre.
Il calendario dell’Eccellenza previsto per la giornata di ieri, è slittato a domani.
La società del presidente Renzo Soldani attende con una certa impazienza; gli altri calendari sono già usciti da tempo.
Intanto quest’oggi Pellegrini (nella foto di Lemar) e compagni avranno modo di testare la loro condizione con avversari impegnativi come l’intraprendente Forcoli ed il robusto Tuttocuoio.
Marco Lepri
[]
[]