10 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B: EVP PONTEDERA, IERI IL RADUNO

27-08-2019 09:00 - News Generiche
Tempo di raduni anche per le squadre di B.
Fra queste la EVP Pontedera (Era Volley Project, nella foto) che da ieri è tornata al pezzo.
Agli ordini del tecnico Dario Sansonetti si sono ritrovati i seguenti giocatori.
I palleggiatori: Lazzeroni e Puccetti, i centrali Ferretti, Coletti e Luca Grassini. Gli schiacciatori: Fruet, Pantani, Lumini, Ludovico e Riccardo Grassini. Gli opposti: Hendriks e Tamburo ed il libero Taliani.
Da Santa Croce sono quindi arrivati l’esperto Tamburo che fungerà da vice di Hendriks ed il pontederese Taliani, per il quale è iniziata l’avventura nella propria città. Uno stimolo in più per lui, chiamato a far bene ed a dare l’esempio.
Su questo il direttore tecnico Alessandro Lazzeroni è piuttosto esigente.
Sono ben tre i Grassini in squadra: Luca, Ludovico e Riccardo.
I pontederesi, nati dalla fusione fra il Volley Fucecchio ed il Dream Volley Pisa, sono stati inseriti nel girone D della quarta serie nazionale.
A contendere il passo alla EVP ci saranno due squadre di La Spezia (ABC Volley e Volley Laghezza), Pallavolo Bologna, Portomaggiore Ferrara, Quattro Torri Ferrara, Volley Forlì, Volley Club Cesena, San Marino, Arno Castelfranco di Sotto, Sir Safety Conad Perugia, Monteluce Perugia, San Giustino (Perugia) oltre ad una eventuale formazione da ripescare.
Intanto la società si sta gradualmente organizzando. Questa è già attiva col sito internet e su istagram e, tra una quindicina di giorni, sarà attivo il nuovo sito internet.

M.L.


Realizzazione siti web www.sitoper.it