19 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI IN TRASFERTA A CAMPI BISENZIO

27-01-2024 08:12 - News Generiche
Una pluridecimata Cuoiopelli, fra infortuni e squalifiche, gioca domani pomeriggio alle 14,30 allo stadio Ballerini di Campi Bisenzio contro il Lanciotto.
Ai già noti infortuni di Cavallini e Colombini, si sono aggiunte le squalifiche di tre biancorossi: Lici, Fantini e Passerotti.
In settimana sono giunte le decisioni del giudice sportivo che ha squalificato per ben quattro turni il difensore Lici e per una Fantini e Passerotti.
La sconfitta interna di sabato scorso al Tommaso Rosati di “Romaiano” con il fanalino di coda Geoterminca (0-2) ha lasciato il segno.
A Campi Bisenzio, contro i rossoblù, i conciari disporranno di una coperta ancor più corta.
Il tecnico Roberto Falivena, soprattutto nel reparto arretrato, avrà gli uomini contati e sarà costretto a scelte obbligate.
Davanti a Pulidori (che starebbe giocando con qualche problemino ad una coscia, stringendo i denti, dando dimostrazione di attaccamento), dovrebbero giocare, da destra a sinistra: Nardo, Bagnoli, Lucaccini e Guerrucci.
A centrocampo, insieme a Viola, Bianchi e Costanzo, la scelta potrebbe ricadere fra Sgherri e Regoli (foto).
In attacco, accanto a Benericetti, ci sarà la novità di giornata, vale a dire la punta albanese Brunild Pepa, 33enne attaccante al suo debutto in biancorosso.
Intanto, nella tarda giornata di ieri, la Cuoiopelli ha perfezionato l'ingaggio del difensore centrale (svincolato) Filippo Innocenti, proveniente dal Pontebuggianese. Si tratta di un ventenne che va a rimpinguare il reparto arretrato.
A titolo di cronaca va pure detto che capitan Colombini sta sottoponendosi a sedute di fisioterapia, puntando a rientrare in squadra tra fine febbraio ed i primi di marzo. L'attaccante Cavallini, invece, potrebbe essere di nuovo disponibile per la metà di febbraio.
Lo diciamo con molta cautela, in base alle informazioni provenienti dalla società.
Questa, intanto, tramite i suoi massimi esponenti, si è incontrata con la squadra, esortandola a non mollare, lottando con l'impegno di sempre.
Domani pomeriggio a Campi Bisenzio si prospetta la solita gara combattuta, tipica del campionato di Eccellenza, dove agonismo e determinazione sono all'ordine del giorno.
All'andata, una bella Cuoiopelli sconfisse per 3-0 i fiorentini i quali, stanno cercando di evitare le posizioni più scomode di classifica, battendosi con forza d'animo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it