21 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI: RIMONTA SFIORATA A VIAREGGIO

18-11-2024 12:00 - News Generiche
VIAREGGIO: Carpita, Froku, Bertelli, Bianchi, Ricci, Bertacca, Cosimo Belluomini (Benassi 57'), Minichino, Brega ((Tommaso Belluomini 89'), Bibaj (Sapienza 90'), Caggianese (Chicchiarelli 70'). A disp: Manfredi, Santini, Sorbo, Marinai, Panconi. All: Amoroso.
CUOIOPELLI: Fogli, Arrigucci, Tuzi, Burato, Covino, Porcellini, Hanxhari (Vannuzzi 87'), Mancino (Maglio 88'), Turini (Pinna 78'), Cavallini (Tassi 46'), Ferraro (Campo 68'). A disp: Pannocchia, Bocini, Innocenti, Mancini. All: D'Addario.
Arbitro: Tinelli di Verona (Puccini e Mangini)
Marcatori. Bibaj 15', Bertelli 30', Cosimo Belluomini 46', Tuzi 53', Burato 57'.
La Cuoiopelli non è riuscita a compiere una clamorosa rimonta al Marco Polo di Viareggio. Per poco i biancorossi di mister D'Addario non hanno agguantato il pareggio per 3-3 in casa delle Zebre.
Queste erano andate al riposo in vantaggio per 2-0 dopo i due gol messi a segno da Bibaj al15' e Bertelli al 30'. Questi ha raddoppiato con un tiro angolato dal limite dell'area sugli sviluppi di un calcio d'angolo sotto la Curva degli Ultras viareggini.
Nella circostanza questi erano intenti a prendersela con la maglia arancione, indossata dalle Zebre in occasione della gara di Coppa Italia con la Massese, persa per 3-0, intonando il coro: “Noi non siamo la Pistoiese”.
Al primo minuto della ripresa, appena ripreso il gioco, i padroni di casa hanno di nuovo sorpreso i conciari con Cosimo Belluomini portandosi sul 3-0.
Gara conclusa? No, davvero per questa giovane Cuoio che, nel giro di quattro minuti ha riaperto il confronto, andando in gol al 53' con Tuzi ed al 57' su calcio di rigore con Burato per atterramento di Mancino in area di rigore.
Questo il commento del tecnico biancorosso D'Addario: “C'è un po' di amarezza perché abbiamo disputato un gran secondo tempo. Nel primo non siamo andati bene, concedendo qualcosa a livello psicologico agli avversari, forse per un certo timore per il pubblico di casa. Abbiamo fatto decisamente meglio nella ripresa, rimontando ed avendo le nostre occasioni per portarci sul 3-3.
Devo fare i complimenti ai ragazzi ed alla società che sta portando avanti il progetto con serietà e serenità. Nonostante la classifica i miei ragazzi continuano a lavorare con grande impegno, combattendo ogni domenica”.

Marco Lepri

Nella foto di Toro: i fumogeni lanciati dagli Ultras viareggini dietro la porta di Fogli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it