CODYECO E GRUPPO LUPI, VIA CON I RECUPERI
25-03-2025 08:00 - News Generiche
La Codyeco Lupi recupera questa sera (ore 21) al PalaLilly di Sesto Fiorentino l'incontro valido per la sesta di ritorno, saltato per l'alluvione.
“Quest'anno – dicono – saremo presenti ovunque, Final Four di Coppa Italia a Fasano, in provincia di Brindisi, compresa”.
Domani sera toccherà invece al Gruppo Lupi recuperare al PalaMatteoli pontederese il match col Sassuolo con inizio allo 20,45.
Opposta, la situazione tra le squadre di Santa Croce e Pontedera.
I conciari sono primi (49 punti) mentre i pontederesi (23) occupano il quint'ultimo posto.
La Codyeco è reduce dalla vittoria per 3-0 a Cecina, mentre il Gruppo Lupi ha preso un punto in casa della Spezzanese (3-2) dove, con maggior convinzione e voglia di imporsi, avrebbe potuto raccogliere di più.
I biancocelesti danno spesso l'impressione di accontentarsi, appena ottenuto il minimo indispensabile, come pure quella di voler concedere agli avversari la possibilità di rientrare in gara.
Alla fine, però, i conti potrebbero non tornare, per una serie di errori reiterati.
Il vantaggio di un solo punto sul Cecina è esiguo, per la squadra biancoceleste che dovrà osservare il turno di riposo alla penultima giornata. Domani sera gli uomini di coach Buti avranno di fronte il forte Sassuolo, squadra al terzo posto in classifica con 44 punti. Team ostico.
I biancorossi di Pagliai, da parte loro, sanno che a Sesto Fiorentino sarà battaglia contro Catalano e soci che, all'andata, violarono con un inatteso 3-0 il PalaParenti. Tra i fiorentini spicca la presenza della punta Della Volpe.
I tifosi della Curva hanno annunciato la loro presenza all'incontro odierno.“Quest'anno – dicono – saremo presenti ovunque, Final Four di Coppa Italia a Fasano, in provincia di Brindisi, compresa”.
Marco Lepri
Nella foto di Simona Bernardini: Bini, Da Prato e Baldini della Codyeco Lupi.
[
]
[
]

