20 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CODYECO CAPOLISTA E LA CURVA L´ASSECONDA

11-01-2009 - News Generiche
La Codyeco batte per 3-0 il Catania e balza da sola in testa al campionato di A2 sfruttando il turno di riposo del Bassano.
Vincono da 3 anche il Latina e il Loreto. I "Lupi" conducono, dopo la terza dei ritorno, con 39 punti. Il Latina è secondo (37) ed il Loreto e il Bassano inseguono ora a 36.
C´era da riscattare Castelfidardo e ci siamo riusciti: De Paula è stato fantastico nel secondo set che, in pratica, ha vinto da solo.
Rocchini ha sostituito al meglio delle proprie possibilità Subiela e Concepito ha fatto il suo debutto in A2. Dalù è stato un grande concedendogli quest´opportunità.
Codyeco sicura nel primo e nel terzo set e più "imbastita" nel secondo quando questa ha girato a tre cilindri in troppi fondamentali.
La Curva (nella foto) è stata superiore rispetto alla partita col Castellana Grotte assecondando con un tifo più che sufficiente la squadra.
Il voto che diamo stavolta potrebbe essere un 6,5 oppure un 6/7 non di più.
Nonostante il prodigarsi un pò da parte di tutti, va detto che la gente, o meglio i ragazzi, non vengono al palazzetto e in Curva c´è sempre tanto spazio da riempire.
Mancano i ragazzi delle squadre minori dei "Lupi" e non vengono nemmeno quelle invitate dalla società.
Non siamo qui per polemizzare ma bisogna inisistere tutti: sia il club a fare quanto possibile, sia i tifosi per incrementare le presenze, anche perchè siamo primi da soli.
Ma tanta gente che in A1 e anche dopo discorreva, oggi dov´è?
Quando c´è Sky le telecamere sono impietose e mettono in risalto i difetti anche se c´è la volontà di "chiudere" al meglio il quadrato centrale e stare più compatti possibile.
Ma, in fatto di presenze, non si progredisce per nulla! La squadra però è stata incitata e la vittoria è arrivata.
Prendiamo questo e, chiedendo ancora una volta la massima collaborazione alla società, prepariamoci per i prossimi impegni.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it