20 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

A BOLOGNA LO "ZOCCOLO DURO" DELLA CURVA PER LA COPPA

13-01-2009 - News Generiche
Il fischio d´inizio è fissato per le ore 20,30 al palasport di San Lazzaro di Savena per la gara d´andata fra la Wayel Zinella e la Codyeco Lupi.
Mercoledì prossimo, 21 gennaio, al PalaParenti ci sarà il confronto di ritorno.
I biancorossi non saranno soli nel capoluogo emiliano e, nonostante il giorno feriale, alcuni tifosi della Curva partiranno alla volta di San Lazzaro di Savena per sostenere la compagine allenata da Dalù, anche se le previsioni metereologiche non sono per nulla buone.
Sull´Appennino ha messo neve ed è perciò indispensabile l´uso delle catene a bordo. Esserne sprovvisti equivarrebbe a restare a casa. Parteciperanno sicuramente alla trasferta: Federico Lami, Manuela Barsotti, Kranio, Mister Fajo, Cuba Bachi e Tommy Casani.
Ci saranno anche "quelli di Pistoia" e dovrebbe esserci una macchina con Veronica come capofila.
"Dopo la sconfitta di Castelfidardo in cui siamo stati assenti - hanno detto alcuni esponenti della Curva - cercheremo di essere presenti, da qui alla fine, dove e quando sarà possibile. Certamente le trasferte accessibili saranno fatte tutte e, per quelle più lontante, proveremo a fare qualcosa di più.
La Coppa Italia preme a tutti, società e tifosi e, stasera alcuni di noi, appartenenti allo "zoccolo duro" faramo la nostra parte e sicuramente ci saremo".
Per coloro che rsteranno a casa consigliamo di seguire la radiocronaca effettuata dal sito internet www.i-radio.cc che seguirà tutto l´incontro tramite l´inviato Francesco Mian.
(Info-Curva PalaParenti)

Realizzazione siti web www.sitoper.it