21 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

ARNO TOSCANA GARDEN-OSIMO, PRIMA SFIDA NEI PLAY-OFF

21-05-2024 07:15 - News Generiche
Giocano per i play-off per la A3, (ore 21), i pallavolisti dell'Arno Toscana Garden.
Ospiti dei castelfranchesi (a muro, nella foto di Asma), saranno i marchigiani dell'Osimo, allenati da Roberto Pascucci.
Sabato scorso, Osimo ha debuttato nel gironcino a tre, superando in casa per 3-1 i modenesi della Villadoro, disputando una partita gagliarda.
Proprio a Modena, sabato prossimo, i biancoverdi del presidente Andrea Volterrani, giocheranno la seconda gara.
“Stavolta per noi – dice il numero uno del club biancoverde – saranno dei play-off in salita, direi difficili. Abbiamo l'organico più che decimato per gli infortuni. Da Prato dovrà operarsi al menisco e Ciappelli, suo primo sostituto, è più no che sì, per cui, con ogni probabilità, non sarà della partita.
Da opposto giocherà Crescini, un altro attaccante in organico. Pure il centrale Testagrossa è fermo ai box, per cui andremo incontro ad un match complicato. Posso assicurare che coloro che scenderanno in campo, faranno in pieno il proprio dovere”.
L'Arno Toscana Garden giocherà quindi con Berberi in regìa e Crescini opposto, Simoni e Samminiatesi centrali, Nicotra e Aliberti di banda con Taliani libero.
Intanto, questa sera, al PalaBellini di Osimo, verrà allestito un maxi schermo, per consentire ai sostenitori marchigiani la visione dell'incontro.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it