24 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VERONICA BISCONTI RAFFORZA LA FGL-ZUMA

18-09-2024 06:50 - News Generiche
La campagna acquisti della FGL-Zuma si è chiusa con l'ingaggio del libero Veronica Bisconti.
La pallavolista (foto), nata a Rimini nel 1991 e, da poco mamma, vanta una lunga carriera avendo militato in formazioni di A1 e A2 con ottimi risultati.
L'accordo con la FGL-Zuma era stato raggiunto da tempo ma, formalizzato di recente, permettendo a Bisconti di partecipare al primo "galoppo" della nuova stagione a Pontedera contro l'Ambra Cavallini di A2.
Per la cronaca la FGL-Zuma si è imposta per 3-0.
Tenacia, grinta, esperienza e professionalità saranno il valore aggiunto che Veronica Bisconti porterà in squadra, completando il reparto liberi insieme alla super collaudata Melissa Tesi, al suo debutto nel campionato cadetto.
"Sono emozionata di questa scelta e dell'idea di tornare in campo dopo un anno di stop - dice Veronica- non avrei mai immaginato di tornare a giocare quasi subito dopo la gravidanza. L'offerta del vlub di Castelfranco è stata un'occasione a cui non ho potuto rinunciare.
Il prossimo campionato di A2 che inizierà a ottobre, sarà impegnativo: una sfida, sia per me che per la squadra, che si presenterà ai ranghi di partenza quale neopromossa. Non vedo l'ora di cominciare ".
Oggi pomeriggio la FGL-Zuma sarà impegnata in amichevole a Offanengo, comune di seimila abitanti, in provincia di Cremona, contro le locali pallavolista militanti nel girone B della A2. Fischio d'inizio alle 18.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it