19 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA LA FESTA D'ESTATE NELLA MITICA "SEDE"

20-07-2023 06:45 - News Generiche
Il campino all'aperto della vecchia Sede dei “Lupi”, trasformato in uno stabilimento balneare. "Quelli che andavano in Sede", stanotte, hanno fatto le ore piccole per presentare una coreografia da urlo. Roba di prima qualità.
Tutto si svolgerà in una sera, anzi in poche ore, intense ed indimenticabili.
La coreografia prevede: ombrelloni, vele, sdraio, ciambelle, cabine biancorosse e giochi gonfiabili che successivamente verranno regalati al Centro Maricò.
Gli organizzatori ce l'hanno messa tutta per preparare questo evento che dovrà far parlare a lungo i santacrocesi e non solo.
Per la serata hanno fornito il loro contributo alcuni giovani conciatori, ai quali si sono rivolti “Quelli che andavano in Sede”, per ottenere il loro contributo e la risposta c'è stata.
“I partecipanti resteranno meravigliati – dicono gli organizzatori – perché la Sede fa parte della nostra gioventù, dei nostri migliori anni, è qualcosa che ci manca ed allora è giusto ricordarla, sempre alla grande”.
L'ultima volta fu nel 2017 con un evento revival a cui aderirono in tanti.
Stasera l'apertura è prevista per le 19,30 e la chiusura alle 24, quando ai dj Massimo Bani (ex Concorde), Dollaro e Umberto Nuti verrà imposto lo stop.
Il titolo della serata, come abbiamo già scritto su queste colonne nei giorni scorsi, è il seguente: “Sapore di mare…e non solo!”.
La centrale piazza Matteotti, ovverosia l'inconfondibile Sù Fossi, per i santacrocesi, accoglierà una mostra di auto e moto d'epoca ed alla fine ci saranno i fuochi d'artificio come degna conclusione. La cena sarà a base di pesce con varie portate e bevande in serie.
Le prenotazioni sono state accolte da: Fiori e Colori Decoration, Il Fornaretto e Alberto Fashion Store.
Il ricavato della serata sarà devoluto alla Misericordia per gli alluvionati della Romagna. “Quelli che andavano in Sede” ed i loro collaboratori dei gruppi del Carnevale d'Autore, sono una garanzia di divertimento.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it