15 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

SERIE B, LE GARE IN PROGRAMMA

25-11-2023 08:45 - News Generiche
DONNE - La FGL-Zuma vuole mantenere la sua imbattibilità al PalaBagagli, nel match di domani pomeriggio (17,30) con la Pieralisi Jesi.
La formazione marchigiana, guidata da Luciano Sabbatini, è posizionata in quarta posizione.
Questa la classifica dopo sette turni: FGL-Zuma e Cesena: 16, Casal de Pazzi e Jesi: 15.
Le castelfranchesi hanno già osservato il loro turno di riposo e di questo va tenuto conto. Jesi è reduce dalla quinta vittoria stagionale, su sette partite giocate, ottenuta in casa contro Pomezia per 3–1.
La sfida di questo week-end è il primo dei tre big match che le ragazze di coach Bracci affronteranno. Dopo la gara di domani, ci sarà la trasferta a Roma per sfidare Casal de Pazzi e poi, domenica 10 dicembre, arriverà a Castelfranco il Cesena.
Un bel tour de force che la squadra affronterà per consolidare il primato in classifica.
“La partita di domani – dice Bracci - sarà bella da giocare per noi e da seguire da parte del nostro pubblico. Sicuramente sarà complicata per noi, ma mi auguro lo sia anche per lo Jesi. Si incontrano due tra le cinque squadre più accreditate del girone: sarà una gara stimolante ed imprevedibile.
Sarà utile far punti per continuare a muovere la classifica ed importante per reggere il confronto con una squadra che ritengo tra le più forti”.
UOMINI -La capolista Arno Toscana Garden gioca oggi alle 18 a Foligno contro gli umbri di coach Provvedi.
Avversari temibili soprattutto tra le mura amiche, con atleti come Scialò e Bucciarelli in grado di impensierire chiunque.
Obiettivo dei castelfranchesi è quello di rispondere con determinazione, dimostrando la propria forza.
A Pontedera (ore 18 con ingresso gratuito) il Gruppo Lupi non vorrà cedere per la terza volta consecutiva contro la pur quotata Sestese.
Le ultime due sconfitte di fila, con Arno e Camaiore, hanno fatto scivolare la squadra del tecnico Marco Nuti al quarto posto a quota 15.
Sestese terza con due punti in più.
Al PalaParenti (ore 17) i "Lupi", settimi a quota 10, vogliono tornare al successo imbavagliando il Camaiore di coach Sansonetti.
Nelle file ospiti spicca la presenza dell'opposto Matteo Paoletti (41 anni) già in forza ai "Lupi" nel campionato di A2 2011-12.
La sua fu una presenza che non lasciò traccia a Santa Croce. Alla lunga Paoletti perse il posto di titolare per mano di Leano Cetrullo.
I biancorossi di Pagliai recuperano l'attaccante Gatto. Per lui una prova generale anche in vista del match di domani a Reggio Emilia, con la prima squadra, per il campionato di A2.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it