20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SANDRO BERNARDESCHI NUOVO PRESIDENTE DELLA FGL-ZUMA

07-08-2024 06:50 - News Generiche
Sandro Bernardeschi (foto) è il nuovo presidente della FGL-Zuma di Castelfranco.
Riconosciuto professionista, con anni di esperienza nel mondo del volley sia maschile che femminile, è lui la nuova guida del sodalizio biancoblu.
Rinnovato pure l'organigramma societario, con la conferma, nel ruolo di direttore sportivo di Fabio Menichetti, il quale ha già rivestito questo ruolo con successo. Fanno parte del Cda, Luca Squarcini e Luigi Palidori.
La signora Valentina Panicucci, farà anch'ella parte del Cda, dirigendo l'ufficio stampa, fungendo da referente del Consorzio Lega Volley femminile e della Fipav, svolgendo altri compiti dirigenziali.
La FGL-Zuma disputerà il campionato di A2 al PalaParenti di Santa Croce, a un tiro di schioppo da Castelfranco e, méta ambita, per gli appassionati di volley.
Il raduno della squadra capitanata da Agata Zuccarelli è stabilito per domenica 18 agosto al PalaBagagli castelfranchese, per la presentazione delle atlete e dello staff tecnico.
Il giorno successivo inizieranno gli allenamenti, mentre il campionato prenderà il via il 6 ottobre con la FGL-Zuma impegnata a Lecco.
Il presidente Sandro Bernardeschi, dopo aver ricevuto il nuovo incarico, si è così espresso: “Ringrazio chi ci supporta economicamente, i nostri principali sponsor FGL International e Zuma Pelli Pregiate, oltre a tutte le aziende che credono in noi. Disporre di una squadra come la nostra nel campionato nazionale di A2, è un segnale importante che dà nuovo slancio non solo al volley toscano, ma anche alla nostra provincia, dando lustro alle istituzioni. Auspichiamo di trovare il necessario sostegno dalla nuova giunta comunale, lo stesso che ci ha garantito la precedente amministrazione.
Le gare interne - prosegue Bernardeschi - si svolgeranno la domenica con inizio alle 17. Questo cambiamento è stato necessario per l'imprevista indisponibilità del PalaBagagli. Noi proseguiremo la nostra attività con lo stesso entusiasmo, nel solco della nostra lunga tradizione, in un impianto, come il PalaParenti, che può essere considerato come il fiore all'occhiello del nostro territorio. Il PalaBagagli castelfranchese resterà invece a disposizione per alcuni allenamenti settimanali.
A breve inizierà la campagna abbonamenti; ci auguriamo che molti tifosi sostengano le ragazze. Per informazioni sul costo degli abbonamenti si può scrivere a castelfrancopallavolo@gmail.com.
Il nostro obiettivo – conclude il presidente – sarà quello di mantenere la categoria, lottando come nostra abitudine, contro qualsiasi avversario.
Sappiamo che non sarà facile ma, il nostro spirito, sarà sicuramente combattivo».
Nei giorni scorsi è stato presentato anche il nuovo logo societario che accompagnerà la FGL-Zuma in questa esaltante avventura.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it