16 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

ROBY CANTA STASERA ALLA "PIZZATA NEL PALLONE"

08-06-2023 07:05 - News Generiche
Il Maestro Roby (foto), cantautore santacrocese, si esibisce stasera nel “pallone” all'interno del campo di calcetto dello stadio Silvano Buti.
L' Unione Sportiva Santacroce Cuoiopelli ha organizzato per le ore 20 una “pizzata nel pallone” a cui prenderà parte anche il noto cantante.
Roby sarà di scena alle ore 21 nel suo spettacolo itinerante dell'estate 2023 dal titolo Mentirei.
Questo è pure l'appellativo dell'ultimo brano di successo proposto da Roby, reduce dagli ultimi eventi a cui ha preso parte.
Tra questi quello in programma a Cenaia dove in nostro ha raccolto un grande successo, sprigionando tutto il suo amore per la musica e la sua carica artistica.
"Sono felicissimo di tornare a cantare nella mia cittadina – dice Roby - tra la mia gente, i miei amici, anche se sinceramente, molti di loro mi seguono sempre”.
- Roby, per te è un periodo felice.
“Effettivamente è un periodo fantastico. Il singolo Mentirei sta andando molto bene, il video su YouTube ha molte visualizzazioni. In maggio ho avuto la fortuna di essere ospite nella trasmissione televisiva “A tempo di Musica” su Tele Etruria, dove mi hanno intervistato nel corso della presentazione del singolo.
Ho concesso anche un'intervista radiofonica su Radio Effe dove, pure qui, ho presentato la canzone. Lo scorso 27 maggio sono stato tra gli artefici di una fantastica serata in piazza a Cenaia, dove ho avuto un successo strepitoso. Per l'occasione ho avuto una partner di eccezione: Stefania Sartini, che ha condotto la serata. E' molto brava, ne sentiremo parlare.
Dopo la premiazione di una rappresentanza del Cenaia calcio, vincitrice del campionato di Eccellenza, c'è stato un intervento di un comico, già visto sulle reti Mediaset ed una sfilata di moda. Alle 22 sono salito sul palco davanti ad una piazza gremita.
- Programmi futuri?
“In studio stiamo preparando il singolo per l' imminente estate, dal titolo "Te quieto", che uscirà proprio in giugno. Poi altre serate.
Domenica 9 luglio, avrò un party privato, per festeggiare il compleanno di un mio grande fan. Questo è il bello della musica. Concludo, porgendo un forte abbraccio a tutti gli amici e amiche, dando appuntamento per stasera allo stadio Silvano Buti”.
Per le prenotazioni alla “pizzata nel pallone” di stasera, rivolgersi al numero 338-1072981.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it