13 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

REGALO BIANCOROSSO: VITTORIA PER 3-2 A VERONA E SALVEZZA CENTRATA. PERO´, QUEL 3200-1...

13-04-2008 - News Generiche
Stavolta la Codyeco Lupi merita un applauso ed un bel bravo a tutti i suoi componenti la squadra e lo staff tecnico.
Il team conciario ha vinto per 3-2 a Verona tornando al successo, in trasferta, dove non si imponeva dal lontano 27 gennaio in quel di Catania.
I biancorossi di Enzo Valdo hanno colto oltre ad un´affermazione di prestigio, anche 2 punti determinanti per la permanenza in A2.
Da stasera ci sentiamo tutti quanti più tranquilli e risollevati moralmente.
In effetti c´era una certa apprensione che teneva l´ambiente sul chi vive.
Un ambiente distaccato, poco interessato, diremmo lontano dalla squadra se consdieriamo che, in un PalaOlimpia gremito da 3200 spettatori di fede gialloblù, l´unico santacrocese, fra società e tifosi era il consigliere Simone Barontini.
Un dato di fatto a dir poco allarmante.
Una sola persona, per giunta un consigliere, al seguito dei biancorossi. Questo dato parla da solo e deve far riflettere su quale sia, in generale, il livello d´interesse intorno ai ragazzi di mister Valdo.
I "Lupi" hanno risposto bene e nella maniera dovuta. Sono piaciuti un pò tutti ma il brasiliano Lukianetz ha recitato un ruolo determinante.
La Codyeco ha inseguito e poi punito, al tie-break, un Verona che, come avevamo scritto chiaramente in fase di presentazione dell´incontro, risente del nervosismo e dei problemi tecnici che lo attanagliano non solo da oggi.
Vibo Valentia ringrazia i "Lupi" e, grazie a loro, consolida il primato a due turni dal termine, intravedendo la A1.
La Codyeco vincendo a Verona, nella tappa più dura di questo finale di stagione, cancella l´offensiva prova interna col Mantova, facendosi perdonare dal popolo biancorosso. Questo però, al pari della società, è apparso fin troppo assente in occasione della trasferta in riva all´Adige dei biancorossi.
Non vogliamo fare polemiche ma questo "sintomo" non dice e non promette nulla di buono.
E così ci sentiamo in dovere di fare una richiesta a Subiela, Lirutti e compagni.
Ragazzi, dopo la salvezza ottenuta a Verona, cercate di risvegliare tutti quanti, noi per primi, da questo pericoloso torpore centrando i play-off e disputandoli, poi, al meglio delle vostre possibilità.
Attendiamo fiduciosi pronte risposte in merito.
(Cronache Biancorosse)

Realizzazione siti web www.sitoper.it