RADUNO BAGNATO PER LA NUOVA CUOIOPELLI
09-08-2022 06:00 - News Generiche
Raduno bagnato, raduno fortunato.
La nuova Cuoiopelli ha aperto ieri la stagione agonistica 2022-23 al Libero Masini.
Già dalle 8 del mattino, sotto una pioggerellina, i dirigenti e lo staff tecnico hanno accolto vecchi e nuovi biancorossi per l'inizio dei lavori.
Erano presenti col presidente Pagni, i dirigenti Puccioni, Comparini e Cavallini.
Assente giustificato, per indisposizione, il tecnico Marselli, per cui il primo allenamento è stato diretto dal vice allenatore Falivena e dai preparatori atletici Bachi e Dal Bo.
Erano presenti il d.s. Costa, il team manager Panati, il dottor Bartolommei ed altri addetti ai lavori.
Per l'amministrazione comunale ha portato il suo saluto l'assessore Coltelli.
Poco più di venti i componenti ufficiali la rosa, ai quali si sono aggiunti altri calciatori in prova. La squadra è totalmente nuova. I soli Birselli e Bagnoli sono gli unici rimasti del vecchio gruppo."La società - ha fatto presente Marselli- avrà avuto i suoi motivi per fare questa scelta. Sono ormai dieci anni che alleno in Eccellenza e l'ho sempre fatto senza fare alcuna richiesta. Il compito di un allenatore è quello di guidare la squadra; non deve fare altro. Questi nuovi ragazzi non li conosco, non perché non so chi siano, ma perché non li ho mai allenati. Vedremo se questa squadra sarà una squadra normale o competitiva. Servono due o tre settimane di lavoro per capirlo. Dello scorso anno sono rimasti soltanto in due.
I nuovi li valuterò nel corso degli allenamenti.
Ho sempre guidato i giocatori che ho avuto a mia disposizione. Servirà tempo; per noi sarà come ripartire da zero. La società mi ha sempre avvisato sui movimenti di mercato".
Marco Lepri
[]
[]