12 Gennaio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

PAREGGIO A RETI BIANCHE (0-0) A LIVORNO PER LA CUOIOPELLI

26-03-2023 18:07 - News Generiche
Il quart'ultimo turno in Eccellenza assegnava alla Cuoiopelli la trasferta allo stadio Magnozzi contro la Pro Livorno.
E' finita 0-0 una gara priva di emozioni, con un vento gagliardo a sferzare atleti e pubbIico presente.
I labronici hanno concluso due volte verso la porta difesa da Pulidori il quale è stato chiamato una sola circostanza ad un intervento degno di tale menzione.
Dalla parte opposta la compagine di Marselli non ha mai chiamato in causa l'estremo difensore di casa, sparacchiando due volte alle stelle e così la gara si è protratta stancamente fino alla conclusione, per un abulico 0-0 di fine campionato, che è servito alle due contendenti a smuovere soltanto la classifica.
Questa, nelle prime quattro posizioni è rimasta invariata.
Tre risultati di parità sono scaturiti al termine di Tuttocuoio-Perignano (1-1), River Pieve-Cenaia (1-1), oltre a quello a reti bianche tra la Pro Livorno e la Cuoiopelli. I labronici hanno mantenuto l'ottavo posto (36 punti) in una posizione di classifica che definiremmo "di controllo".
All'andata i biancoverdi fecero soffrire la Cuoiopelli che, in rimonta, ottenne il pari, in una gara ricca di gol ed emozioni: 3-3.
Oggi niente di tutto questo, con qualche leggero dubbio, a metà della ripresa, per un possibile calcio di rigore in favore dei locali, i quali alla fine, non hanno granché protestato.
Cuoiopelli ancora terza (a quota 47), col calendario che ora le assegna due gare in casa (Massese e Fucecchio) e la trasferta di San Miniato Basso.
Dopo il turno infruttuoso della domenica precedente, da cui le prime tre della classe erano uscite a mani vuote, è arrivato stavolta un punto a testa, a tre giornate dalla conclusione per Cenaia, Perignano e Cuoiopelli.


M.L.

Nella foto di NV Digital: il giovane difensore Goretti.

Realizzazione siti web www.sitoper.it