24 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI OSPITA IL REAL FORTE QUERCETA

22-09-2024 07:50 - News Generiche
Tre partite in otto giorni al Libero Masini per la Cuoiopelli. Si gioca oggi (ore 15) con i biancorossi (foto) che ospitano i versiliesi del Real Forte Querceta, si prosegue mercoledì sera (ore 21) col ritorno in Coppa Italia col Pontebuggianese, chiudendo infine domenica prossima, sempre con la compagine della Valdinievole, per la quarta d'andata.
La Cuoio cerca di svoltare, di portare a casa i primi punti, di tirarsi su in classifica, trovandosi – dopo due turni – in fondo, con zero punti, sei gol subìti e zero realizzati, dopo due giornate.
La sconfitta di domenica scorsa per 5-0 a Camaiore, è stata pesante nei numeri ma non nel gioco.
I ragazzi di D'Addario, in Garfagnana, già come in casa con la Sestese, (specialmente nella prima frazione), non hanno affatto demeritato.
Ci sono stati anche episodi molto dubbi, contestati dai conciari.
Il tutto, però, non ha sortito effetto.
E allora, sarà proprio col gioco, che i santacrocesi cercheranno di venirne fuori, materializzando le occasioni propizie create.
Non c'è alternativa, a quanto pare, per sortirne.
Oggi al Libero Masini arriva il Real Forte Querceta allenato da Andrea Cipolli, un tecnico che a Santa Croce ha lasciato sicuramente un buon ricordo.
I versiliesi, dopo due turni, dispongono di tre punti in classifica, conquistati in casa, al debutto con il Montespertoli.
Domenica scorsa il Real è stato sconfitto invece a Sesto Fiorentino, da una matricola partita bene al suo debutto in Eccellenza.
Nelle file della squadra di Cipolli è annunciato il rientro del centravanti Micchi, reduce da un turno di squalifica.
La punta è in grado di assicurare più di dieci gol in stagione.
Nelle file della Cuoio saranno ancora assenti Covino, Milani. Ai due si è aggiunto il difensore Luka.
Quest'ultimo si è infortunato giovedì scorso in allenamento, ragion per cui mister D'Addario dovrà inventarsi la difesa d'intero punto, viste le defezioni di due titolari del calibro di Milani e dello stesso Luka.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it