23 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": MEMORIAL PARENTI E 50° DEGLI ULTRAS

07-10-2023 07:05 - News Generiche
Edizione 2023 del Memorial Giancarlo Parenti oggi alle 18 al palasport di Santa Croce.
I “Lupi” affrontano il Siena, squadra di ritorno in A2, nelle cui file militano gli ex: Bonami, Krauchuk e Copelli.
E' l'ultimo collaudo per i biancorossi della Kemas Lamipel prima del debutto in campionato di domenica 15 in casa contro gli abruzzesi del Pineto.
La formazione conciaria è al completo ed oggi avrà un'opportunità in più per favorire l'inserimento dell'opposto caraibico Lawrence, già testato nel Trofeo Feltre col Belluno di A3 e mercoledì scorso al PalaParenti con Ravenna di A2.
L'amichevole con i romagnoli, privi del diciannovenne Bovolenta, impegnato con la Nazionale, si è conclusa col successo per 3-1 dei santacrocesi.
Lo schieramento-base della compagine allenata da Bulleri è quello ormai noto da settimane, vale a dire: Coscione-Lawrence, Cargioli-Mati, Colli-Parodi e Loreti libero.
I due attaccanti-ricettori Colli e Parodi sono apparsi già a buon punto.
Nelle amichevoli finora disputate sono stati spesso testati i ragazzi della panchina, quasi tutti impegnati pure nel campionato di Serie B che inizierà domani alle 17 con il debutto contro i pontederesi del Gruppo Lupi.
La gara è molto attesa in una due giorni che scatterà nel primo pomeriggio di oggi con la presentazione dell'intero settore promozionale e agonistico targato “Lupi”.
Dalle 17 alle 18 presso la biglietteria sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento per la stagione 2023-24.
Oggi, ingresso gratuito, con la possibilità di elargire una piccola offerta o, una vera e propria donazione, alla Fondazione Stella Maris, presente con un banchino dalle 15 al palasport, per tutta la giornata.
Infine, dopo la disputa del Memorial Parenti, la tifoseria festeggerà 50 anni di tifo organizzato, visto che, proprio nel 1973 veniva fondato il gruppo degli Ultras, apripista negli anni successivi per la Fossa dei Lupi e dei Boys, oggi racchiusi dietro lo striscione della Curva Parenti.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it