"LUPI", FESTA DEL 60° COL RESTO DELLA CIURMA
10-09-2022 06:00 - News Generiche
I “Lupi” festeggiano stasera la ricorrenza dei 60 anni della fondazione del club, avvenuta nel settembre del 1962. Una storia lunga ed appassionante.
Alle 16,30 la Kemas Lamipel del tecnico Mastrangelo affronterà in amichevole gli umbri del San Giustino, neopromossi in A3, con ingresso gratuito.
In serata, a partire dalle 19, piazza Matteotti, inizierà a popolarsi di tifosi, addetti ai lavori, atlete, atleti e ospiti.
A salire sul palco, per presentare la serata, uno dei “big” della pallavolo: Lorenzo Dallari, giornalista di Sky Sport e di altre note testate.
Per Dallari non sarà la prima volta a Santa Croce, dove venne nella prima metà degli anni Novanta per l'allora Tele +2.
Fu presente infatti in onore della gloriosa A.S. “Lupi”, pietra miliare della storia biancorossa, l'apripista di tutto.
Ad accompagnare Dalllari sul palco, il giornalista televisivo Zini e Rossi, dell'ufficio stampa. Il programma prevede gli interventi dei rappresentanti dell'attuale società, di qualche “lupo” del passato, delle istituzioni cittadine e di altri ospiti.
Infine, la presentazione della prima squadra di A2 e delle giovanili. Sul palco anche le società affiliate. Sfileranno ragazzine e i ragazzini delle varie “Lupi Volley School”.
L'evento sarà coperto mediaticamente dalle diverse testate, in particolare del partner ufficiale Teletruria 2000. Parallelamente all'evento, si terrà un conviviale ad invito presso il bar "Vacchetta".
Alle 21 si svolgerà il concerto della conosciutissima Vasco Rossi Tribute Band “Il Resto della Ciurma”, dei santacrocesi Claudio Pinori, leader del gruppo ed Alberto Emilio, eccellente tastierista. La band, reduce da un'estate ricca di successi, ha un nutrito seguito che anche stasera sarà presente alla rassegna Santa Croce in piazza. Marco Lepri
[]
[]