"LUPI" E GRUPPO LUPI IN TRASFERTA. L'ARNO AL PALABAGAGLI
16-12-2022 17:45 - News Generiche
“Lupi” ad Assisi, domani sabato, per affrontare alle 17 la Sir Safety Perugia, ovverosia la seconda squadra della formazione campione del mondo di club.
M.L.
La gara è valida per il campionato di B e avrà inizio alle 17.
Santacrocesi secondi e perugini addirittura ultimi in graduatoria e la cosa, per un sodalizio del calibro di quello del presidente Sirci, fa un po' discutere.
Pronostico scontato per i biancorossi che, dopo la gara odierna, torneranno in campo sabato 7 gennaio, dopo tre settimane di stop.
Alle 17,30 al PalaBagagli castelfranchese, saranno di scena i biancoverdi dell'Arno Imballplast contro il Grosseto.
La squadra del tecnico Francesco Mattioli (foto Asma) marcia spedita con una media da promozione.
Nelle ultime sette giornate è stato perso un solo set. Capitan Da Prato è il leader di un gruppo che si è prefisso di agguantare il secondo posto per tornare a recitare un ruolo di primo piano come nella passata stagione.A Modena, alle 20, scenderanno in campo i pontederesi del Gruppo Lupi, contro la quotata Villadoro.
Il fattore campo è sempre sfruttato a dovere dai rossoneri, abituati a giocare nello stretto facendo quasi sempre la voce grossa.
Certi terreni da gioco, come la palestra delle scuole medie in cui si esibiscono gli emiliani, però, lasciano dubbi per le loro dimensioni e, quello dei modenesi è uno di questi. M.L.
[
]
[
]

