20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": C'E' LAWRENCE, SQUADRA AL COMPETO

28-09-2023 00:05 - News Generiche
Lawrence (foto) è finalmente arrivato a Santa Croce. I “Lupi” tirano un bel sospiro di sollievo: dopo un mese e quattro giorni dal giorno del raduno, l'atleta è a disposizione.
Lo schiacciatore opposto cubano con passaporto portoricano, ha vent'anni, è alto due metri e proviene da Milano, squadra della massima serie.
Il giocatore è atterrato in Italia martedì scorso, mentre la Kemas Lamipel era impegnata a Perugia per un test amichevole con parte della squadra militante in Superlega ed allenata da Lorenzetti.
Ora i biancorossi sono al gran completo e potranno inserire Lawrence in organico facendolo debuttare dopo domani nel Veneto in occasione del Trofeo Feltre contro il Belluno di A3.
L'opposto caraibico si è allenato al PalaParenti ed ha fatto la conoscenza con i nuovi compagni di squadra.
Il campionato scatterà domenica 15 ottobre per cui, in meno di venti giorni, Lawrence dovrà raggiungere un certo affiatamento con il regista Coscione e con gli altri pallavolisti allenati da Bulleri.
Martedì scorso la Kemas Lamipel ha sostenuto un allenamento congiunto a Perugia (Superlega) pareggiando per 2-2.
I conciari hanno disputato quattro set di qualità, fornendo buone indicazioni al tecnico Bulleri.
I santacrocesi hanno vinto il primo ed il terzo set. Gli umbri si sono invece imposti nel secondo e nel quarto. Lo schiacciatore perugino Ben Tara è stato a tratti incontenibile.
Per la Kemas Lamipel si sono segnalati, per i punti messi a segno: Parodi e Colli (11), Cargioli (10) e Gatto (8).
Ieri sera al PalaParenti i tifosi della Curva hanno organizzato una “pizzata” con la squadra, regalando una speciale maglietta a capitan Colli per i suoi dieci anni in biancorosso.
Questa la scritta sulla maglietta: 10 anni da lupo vero.

M. L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it