19 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LAWRENCE ESALTA I "LUPI" NEL POLESINE

08-12-2023 00:10 - News Generiche
DELTA PORTO VIRO: Garnica 1, Barotto 8, Zamagni 5, Sperandio 6, Tiozzo 5, Sette 9, Morgese (L), Pedro 3, Charalampidis, Bellei 1, Barone 2, Lamprecht (L) n.e, Zorzi, Eccher 2, Chiloiro n.e. All: Morato.
KEMAS LAMIPEL: Coscione 5, Lawrence 20, Pardo 7, Cargioli 6, Colli 5, Allik 6, Loreti (L), Brucini, Giannini, Parodi n.e, Gatto n.e, Russo n.e, Matteini n.e, Gabbriellini (L) n.e, Petratti n.e. All: Bulleri.
Arbitri: Scotti e Marconi.
Successione set: 21-25; 23-25; 17-25.
Battute sbagliate Porto Viro: 15; Aces: 3; Muri: 5.
Battute sbagliate “Lupi”: 16; Aces: 5; Muri: 11.
Una notte da “Lupi” nel polesine per i biancorossi della Kemas Lamipel.
I conciari (foto) si impongono per 3-0 a Porto Viro, in provincia di Rovigo, conquistano tre punti fondamentali per la classifica, tengono a bada Castellana Grotte, attendendo la gara col Brescia di domenica prossima.
Prestazione attenta e concreta dei santacrocesi, che hanno avuto in Lawrence l'uomo in più nel match (20 punti), autore di una prova convincente e ricca di spunti vincenti.
L'opposto caraibico ha dato un sensibile apporto per la conquista del primo parziale (21-25), è dilagato nel secondo (23-25) facendo la differenza, certificando nel terzo il successo della squadra di Bulleri: 17-25.
Nella terza frazione, un Porto Viro nervoso (Garnica in primis), falloso e lontano parente della squadra vista finora, si è consegnato alla Kemas Lamipel recitando il ruolo della vittima sacrificale.
I “Lupi” hanno controllato, cotanta negativa tensione, involandosi per una netta vittoria che ha permesso loro di raggiungere quota 11 in classifica. Bene i centrali Pardo e Cargioli, in palla Coscione e Loreti, in crescita Colli, un po' in difficoltà Allik, febbricitante nei giorni precedenti.
Il grande trascinatore è stato Lawrence, indifendibile per i rodigini. Lawrence e Pardo sono particolarmente piaciuti.
Nelle gare di ieri, Castellana Grotte e Ortona hanno conquistato due punti ciascuno.
I "Lupi" hanno fatto ancora meglio, incamerandone tre. I biancorossi hanno così agganciato a quota 11 Cantù e Pineto.
Aversa (12) li precede di un punto, ma ora c'è maggior fiducia, dopo l'affermazione nel Veneto.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it