19 Ottobre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

L´ASSESSORE ALLO SPORT GIANNONI ANCORA SUL PALASPORT

05-01-2009 - News Generiche
L´architetto Paolo Giannoni, Assessore allo Sport e vice sindaco del Comune di Santa Croce (nella foto) ci ha inviato questa lettera in risposta a quanto scritto in precedenza, qui sul sito della "Fossa dei Lupi", dal presidente della Pallavolo CSC, Giuseppe Calò.
Eccone il testo integrale:"Con queste mie righe non voglio alimentare ulteriori inutili polemiche sul nostro Palazzetto. Tanto meno voglio farlo con l´amico Pino Calò in questo caso Presidente della società che ha in gestione l´impianto. Le polemiche sono di altri non dell´Assessore allo Sport.
Tutti hanno capito che sono state gradite ed "utilizzate" per far qualche prova per la futura campagna elettorale, affiancandosi ad una società che mai sino ad oggi si è fattta strumentalizzare e mai lo farà; di questo ne sono certo.
Tornando all´amico Pino ed alla risposta che ho letto sul sito devo anch´io precisare un concetto, anzi due. Possiamo anche modificare la convenzione ed i termini tecnici di manutenzione straordinara ed ordinaria ma a che prò? A generar nuove polemiche ed a porgere il fianco per qualche nuova e quanto mai insperata giornalata?
Sinceramente non credo siano questi i nostri intenti. A tutti noi preme che non vi siano più le buche e che non ricompaiano, almeno nell´immediato.
Per questo Pino ha ragione da vendere quando ci chiede di essere messo in condizione di disciplinare l´accesso al parcheggio interno. Personalmente lo renderei accessibile solo per le gare ufficiali od amichevoli e questa mia opinione l´ho manifestata in occasione dell´incontro con la Pallavolo "Lupi" tenutosi prima di Natale in comune alla presenza del Sindaco.
Qualcuno dei dirigenti non era della stessa opinione ritenendo il parcheggio della Coop troppo distante per gli atleti; sinceramente credo di non dover aggiungere altro... l´affermazione si commenta da sola. Torneremo di nuovo sull´argomenteo ma ritengo che una regola debba essere assunta in attesa del nuovo parcheggio che sta sorgendo tra il PalaParenti e la chiesa di Sant´Andrea.
Per i cattivi odori si sono attivate le opportune indagini tecniche per risolvere questo fastidioso ed imbarazzante problema.
Nei prossimi giorni con il dirigente dell´Ufficio Lavori Pubblici compiremo un soprallouogo sull´impianto per dar soluzione a tutti gli altri difetti segnalatici.
Concludo con la speranza di riuscire a realizzare anche le due aperture da tempo richieste a corredo della sala pesi prima della scadenza del mio mandato, necessità quest´ultima sacrosanta.
Ricordo che l´allestimento della sala pesi è una delle tante realizzazioni compiute da questa amministrazione dopo l´apertura del PaalParenti; ma questo lo sanno bene tutti coloro che frequentano l´impianto ai quali va il mio più cordiale augurio per un felice anno".
- Paolo Giannoni, Assessore allo Sport -

Realizzazione siti web www.sitoper.it