LA ROSA DEI "LUPI" PRENDE FORMA, OPERAZIONE SCALATA. MIGNANO: "POSSIAMO TOGLIERCI MOLTE SODDISFAZIONI"
25-07-2024 07:45 - News Generiche
Nel campionato di B 2024-25 i Lupi disporranno in regìa del palleggiatore Mignano.
Marco Lepri - La Nazione
A suo tempo ne abbiamo dato notizia. In diagonale con lui giocherà l'opposto Da Prato, ex capitano dell'Arno Toscana Garden.
Con questa diagonale di palleggio i biancorossi daranno la scalata alla A3, puntando sull'apporto del centrale Simoni, di capitan Colli e di altri atleti che andranno ad integrare l'organico a disposizione del tecnico Pagliai.
Circolano due nomi: lo schiacciatore Pahor e l'ex Padura Diaz. La rosa conta frattanto sulle conferme dei giovani Baldini, Camarri e Matteini.
Matteo Mignano (foto) ha 22 anni, è alto metri 1,97 e proviene dal Pineto (A2) dove ha funto da vice di Paris.
E' reduce da cinque stagioni tra San Donà di Piave e Pineto ed è sceso di ben due categorie per legarsi al club santacrocese.
“Sono molto contento della proposta dei "Lupi" – ha detto Mignano -. Una società storica come questa non si trova spesso in giro per l'Italia. Seppure in B, sono sicuro che il livello in squadra non mancherà. L'anno scorso a Pineto, in A2, ho avuto la possibilità di confrontarmi con compagni di squadra e avversari di spessore. Misurarmi con loro, mi ha fatto crescere a livello tecnico.
Ho così avuto la possibilità di scendere in campo, per dare il mio contributo in varie situazioni durante le gare. La prima di campionato dell'anno scorso, proprio Santa Croce, fu molto bella sia per il clima di gara che per la tifoseria. Questa ci darà il giusto spirito in partita.
Non vedo l'ora di cominciare con questa nuova avventura santacrocese e questo campionato di B, perché sento che potremmo toglierci molte soddisfazioni. Invito gli appassionati al PalaParenti per sostenerci”.
Marco Lepri - La Nazione
[]
[]