LA CUOIOPELLI SI RINFORZA CON VIOLA
25-07-2023 06:05 - News Generiche
Centrocampista duttile ed esperto.
Matteo Viola, 27 anni, è un nuovo giocatore della Cuoiopelli.
Fonte: La Nazione
Matteo Viola, 27 anni, è un nuovo giocatore della Cuoiopelli.
Il direttore sportivo Stefano Costa e la dirigenza biancorossa hanno messo a segno un bel colpo.
Viola, infatti, è un centrocampista molto duttile e soprattutto esperto avendo disputato diversi campionati di Eccellenza.
Andrà a formare l'ossatura portante del centrocampo della squadra di Roberto Falivena insieme all'altrettanto esperto e duttile Costanzo.
Matteo Viola (foto) è il quarto nuovo ingaggio della Cuoiopelli in questa campagna di trasferimenti.
Prima di lui, come anticipato la scorsa settimana, la dirigenza biancorossa si era assicurata Aleksander Lici, esperto difensore centrale dal Ponsacco, Alessio Bianchi, 23enne centrocampista dal Prato 2000 e, appunto, Claudio Costanzo, trentenne centrocampista.
Altri colpi di mercato sono attesi per i prossimi giorni e verranno resi noti dalla società biancorossa al momento della firma.
Stefano Costa, l'allenatore Roberto Falivena, tutto lo staff tecnico e la dirigenza stanno lavorando da settimane per allestire una squadra competitiva che possa affrontare il campionato di Eccellenza 2023-2024 con l'ambizione che da sempre contraddistingue la Cuoiopelli che, lo ricordiamo, ha confermato la spina dorsale della squadra dello scorso anno (il portiere Pulidori, il centrale di difesa Negro e l'attaccante Tapparello), oltre al portiere classe 2004 Brogi, i difensori Passerotti (2003), Goretti (2004), Friuli (2004) e Bagnoli, Riccardo Lucaccini e gli attaccanti Benericetti e Baroncini.
Fonte: La Nazione
[]
[]