19 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI OGGI A CASTELFIORENTINO

07-04-2024 07:35 - News Generiche
Dopo quindici giorni di stop, per la lunga sosta pasquale, si riprende a giocare in Eccellenza.
Quando mancano quattro turni alla conclusione della stagione regolare, la Cuoiopelli va a far visita al Castelfiorentino, penultimo in classifica con 18 punti.
La compagine santacrocese è terza (46) distanziata di cinque lunghezze dalla capolista Tuttocuoio (51) e, durante la pausa di Pasqua, ha disputato due amichevoli: la prima col Pisa all'Arena Garibaldi ed un'altra a San Giuliano Terme contro i locali militanti in Promozione.
Falivena ha così tenuto i biancorossi in condizione, in vista della gara odierna, da affrontare con il giusto piglio. In porta, dopo un turno di squalifica, tornerà Pulidori (foto Lemar) mentre starà fuori Lici, appiedato per una giornata dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.
Nelle file conciarie sarà assente anche l'attaccante Pepa, infortunato.
Proprio col Castelfiorentino, nel match di andata, si infortunò seriamente ad un gomito capitan Colombini, in una gara vinta dai conciari per 3-0, grazie ad una doppietta di Costanzo ed un gol di Fantini.
Colombini è ancora ai box (come Cavallini) ma potrebbe rientrare nelle ultime giornate, oppure ai play-off, nel caso in cui la Cuoio partecipi.
La quint'ultima di campionato propone i seguenti incontri per le squadre di testa: Tuttocuoio-Perignano, Zenith Prato-River Pieve, Castelfiorentino-Cuoiopelli e Camaiore Lanciotto Campi.
L'inizio delle gare è fissato per le ore 15.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it