28 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI IN TRASFERTA A MONTESPERTOLI

06-10-2024 07:10 - News Generiche
La quinta giornata d'andata dell'Eccellenza toscana, vede la Cuoiopelli impegnata nella vicina trasferta di Montespertoli.
Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica con i gialloverdi di Sarti con 2 punti ed i biancorossi di D'Addario con un punto all'attivo.
Questo è stato conquistato domenica scorsa in casa contro il Pontebuggianese.
“La classifica del Montespertoli è bugiardissima – dice Stefano Costa, direttore dei conciari – visto il valore degli avversari odierni. Noi ci recheremo allo stadio Molino del Ponte di Baccaiano per smuovere quantomeno la classifica, dando, possibilmente, continuità alla nostra miniserie positiva, frutto dei due ultimi risultati ottenuti col Pontebuggianese: la vittoria per 3-2 in Coppa Italia ed il pari per 0-0 in campionato”.
Nelle file santacrocesi non saranno disponibili in difesa gli infortunati Milani e Porcellini. Anche Innocenti è in forte dubbio. L'atleta proverà a stringere i denti per essere della partita.
Potrebbe invece recuperare Covino (foto Lemar) e questa è un'altra notizia positiva, in un reparto arretrato che potrà contare su giocatori come Luka, Arrighini, Tuzi e Bocini, con quest'ultimo messosi in mostra proprio contro la formazione della Valdinievole domenica scorsa.
Sarà convocato pure Lorenzo Cavallini, rientrato nelle file biancorosse dopo un breve periodo a Ponsacco.
La Cuoio, con l'affetto di una madre premurosa, ha accolto a braccia aperte, questo suo figliol prodigo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it