I "LUPI" FANNO VISITA ALLA CAPOLISTA
17-03-2024 08:30 - News Generiche
Ultima trasferta della stagione regolare per i "Lupi" santacrocesi.
I biancorossi della Kemas Lamipel giocano oggi alle 18 a Grottazzolina, ospiti della prima della classe, meritevole della posizione che occupa con 57 punti all'attivo.
Il tecnico Ortenzi, un'istituzione del club della provincia di Fermo, ha lavorato con costrutto, raccogliendo i frutti del proprio lavoro.
Michele Bulleri, coach della Kemas Lamipel, ottava in classifica ha così affermato relativamente alla squadra conciaria: “L'obiettivo prioritario era la salvezza. L'abbiamo ottenuta con cinque giornate di anticipo. Nelle ultime due gare con Grottazzolina e Siena decideremo al momento gli atleti da impiegare. Dobbiamo tener conto che in organico abbiamo ragazzi impegnati nel campionato di B, con una salvezza da centrare. Teniamo molto a conservare il posto in questa categoria".
In merito al suo futuro Bulleri ha specificato: “A fine mese dovrei incontrami col presidente Alberto Lami per conoscere il pensiero della società”. Questa, dopo la scomparsa, nel settembre scorso del presidente Piero Conservi, ha in Lami il principale esponente.
Il suo vice è Andrea Landi.
Oggi nelle Marche e, domenica prossima nel derby con Siena, il tecnico Bulleri vorrà vedere all'opera alcuni tra gli atleti meno impiegati nel corso della stagione, permettendo così al club di verificarne l'effettivo valore.
Anche la Coppa Italia verrà in aiuto ed il “dentro o fuori” con l'avversaria di turno darà ulteriori indicazioni.
La partecipazione alla coppa sarà “allargata” e vi prenderanno parte 12 delle 14 compagini partecipanti al campionato cadetto.
Il primo turno è in programma nelle date del 14 e 21 aprile (con eventuale bella il 28). I “Lupi” vorranno mantenere l'ottava posizione, precedendo i brianzoli del Cantù. Nelle ultime due gare con Grottazzolina e Siena la Kemas Lamipel cercherà di far punti e, se possibile, centrare un risultato importante.
Ancora Bulleri, in merito al match odierno: “Grottazzolina cercherà di conquistare il punto che manca per la certezza matematica del primo posto nella stagione regolare. Ci affronteranno concentrati e molto aggressivi. Questo non dovrà sorprenderci. Il loro è un palazzetto molto caldo, sentiremo il calore dei loro tifosi, ma abbiamo bisogno di queste partite per adattarci al livello di gioco delle squadre che ci precedono, così come a Brescia”.Marco Lepri
Nella foto: i "Lupi" in visita ad uno dei loro sponsor.
[]
[]