20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL-ZUMA: CI SONO LE PRIME CONFERME

19-06-2024 06:50 - News Generiche
La FGL-Zuma inizia a muoversi in vista della prossima stagione, quella 2024-25, che vedrà la squadra di Castelfranco di Sotto debuttare – per la prima volta nella sua storia – in A2.
Nei giorni scorsi il d.s. Fabio Menichetti ha reso nota la conferma, con un contratto biennale, di capitan Agata Zuccarelli, perno della compagine biancoblu, atleta fondamentale, un'autentica bandiera, colei che interpreta come nessun altra il ruolo che ricopre.
A ruota è giunto anche quello della centrale Alessandra Colzi (nella foto di Simone Lencioni), una dei perni della compagine castelfranchese.
Per lei, nel corso dell'ultima trionfale stagione, punti pesanti in ogni gara, con alcune partite che l'hanno vista chiudere, quale top scorer della squadra.
Colzi ha dimostrato personalità ed efficacia e, per tale motivo, sarà protagonista, al centro, anche nella prossima stagione in A2.
In questa categoria, la forte centrale ha già militato, per cui la cadetteria le appartiene di diritto.
Anche il tecnico Marco Bracci resta alla guida delle pallavoliste per dare continuità al lavoro svolto.
Nel frattempo, l'ultima grande festa, quella dei saluti definitivi, si è svolta giovedì scorso per festeggiare la super stagione da poco conclusa che ha fruttato la conquista della Coppa Italia di categoria e la promozione in A2.
Le atlete, lo staff tecnico e la dirigenza si sono ritrovati al per l'ultima riunione conviviale e gli ultimi brindisi, dopo di che è stato ordinato lo sciogliete le righe. Tuttavia, il motore della società resta ben acceso ed è pronto a mettere a punto il nuovo assetto per la prossima annata sportiva. Si parla di cambiamenti al vertice con un nuovo presidente ed un consiglio ancor più organizzato.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it