17 Novembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

FGL-ZUMA APRE LE PORTE AD ELISA VECERINA

31-07-2023 06:40 - News Generiche
Elisa Vecerina (foto) è la nuova schiacciatrice della FGL-Zuma. Da Genova (Serie B1), arriva questa 21enne attaccante, alta metri 1,81.
L'atleta piemontese, rinforzare la batteria delle schiacciatrici-ricevitrici di coach Marco Bracci, unendosi a capitan Zuccarelli e Tesanovic.
In carriera, Vecerina ha giocato per: Trecate (2018-19), Jesolo (2019-20), Busto Arsizio (2020-21), Garlasco (2021-11) per poi chiudere appunto, a Genova, recente avversaria della FGL-Zuma, nel girone A.
Giocatrice di carattere e talento, Elisa nelle due partite della scorsa stagione ha dato filo da torcere alle castelfranchesi, facendosi sempre notare.
“Sono contenta di far parte di una rosa ben assortita come quella della FGL-Zuma – ha dichiarato la neo biancoblu – e, fin dal giorno del raduno, mi aspetto grandi cose a livello di squadra, oltre ad una mia crescita personale. Sarà una stagione lunga e ricca di sfide importanti ma arriveremo preparate. Posso garantire che daremo il massimo”.
Negli ultimi giorni la FGL-Zuma ha conosciuto il girone in cui è stata inserita per il prossimo campionato di B 2023-24 ed i nomi delle squadre avversarie.
Le castelfranchesi dei direttori Palidori e Menichetti faranno parte del girone D - composto da 13 compagini, per cui “zoppo” - e dovranno vedersela con le formazioni del Lazio, delle Marche, dell'Umbria e della Toscana.
Le formazioni della nostra regione saranno: Nottolini Lucca, Liberi e Forti Firenze, Valdarno, Montespertoli e Ambra Cavallini Pontedera.
Le Marche presenteranno le compagini di Cesena, Jesi e Ancona. L'Umbria sarà ai nastri di partenza con Trevi.
Numerose le romane: Casal de Pazzi, Santa Lucia Roma e Pomezia. I calendari saranno resi noti più avanti.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it