19 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN TRASFERTA - "LUPI": ARRIVA LAWRENCE

24-09-2023 06:25 - News Generiche
La Cuoiopelli gioca oggi (ore 15) a Pomarance contro la Geotermica Larderello.
Le due squadre non sono partite bene in campionato, conquistando un punto in due partite. La porta di Pulidori, estremo difensore biancorosso, non è mai rimasta inviolata. I conciari hanno pareggiato per 1-1 al debutto a Pieve Fosciana contro il River, venendo poi battuti per 3-2 in casa dal Montecatini Valdinievole.
Il Larderello ha pareggiato in casa con la Massese (0-0) alla prima e perso per 4-0 domenica scorsa a Ponte a Egola col Tuttocuoio.
I rossoblù, finora, non hanno realizzato alcuna rete.
La gara odierna è delicata per entrambe le squadre, chiamate a far punti.
Nelle file della Cuoiopelli sono in dubbio Costanzo e Lici; rientra in organico Cavallini dopo un turno di squalifica. Il difensore Goretti dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.
In settimana ha parlato Roberto Falivena, che dopo aver analizzato la sconfitta con i termali, ha poi analizzato il confronto di Pomarance: “Rientrerà in squadra Cavallini e sono contento, perché col Montecatini la sua assenza si è fatta sentire. Tuttavia, non dobbiamo basarci su un solo giocatore: il nostro è un gioco di squadra, siamo in undici. Chi ha giocato, oppure prende il posto di un compagno, non deve aver problemi e non deve diventare un dramma.
Disponiamo di ragazzi in gamba e siamo chiamati a non ripetere gli errori in cui siamo incappati nelle quattro gare ufficiali, fra coppa e campionato, finora disputati. Dobbiamo pensare positivo, cambiando marcia e atteggiamento dalla gara col Larderello”.

IERI TRIANGOLARE IN UMBRIA PER I “LUPI”
Terza uscita ufficiale dei biancorossi della Kemas Lamipel nel corso del precampionato. Ieri i santacrocesi sono stati impegnati a San Giustino, in provincia di Perugia, in un triangolare con i locali della Erm Group San Giustino, squadra iscritta al campionato di serie A3 e all'Abba Pineto, compagine che i conciari affronteranno fra tre settimane, al PalaParenti, alla prima giornata.
La formazione del tecnico pisano Bulleri, nella gara di apertura con San Giustino, si è imposta per 2-1 su Bragatto e compagni.
Nella seconda partita con Pineto, i “Lupi” sono stati superati per 2-1 al termine di una gara equilibratissima con punteggi alti.
Per Colli e compagni si è trattato di un pomeriggio proficuo in vista del via alla A2.
La Kemas Lamipel, tuttavia, freme per l'imminente arrivo dell'opposto caraibico Lawrence atteso per domani in Italia. L'attaccante potrebbe essere già disponibile per l'amichevole di martedì prossimo a Perugia.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it