20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI IN CASA - "LUPI" REDUCI DAL VENETO

01-10-2023 00:05 - News Generiche
Gioca in casa (ore 15) contro il Lanciotto di Campi Bisenzio, la Cuoiopelli di Roberto Falivena.
La gara è valida per la quarta d'andata con i biancorossi a quota 4 in classifica ed i fiorentini con 6 punti, frutto di due vittorie a spese di Pro Livorno in casa e Zenith Prato in trasferta.
I conciari si sono risollevati col successo per 1-0 ottenuto domenica scorsa a Pomarance contro la Geotermica. Questo, dopo un avvio faticoso con un punto in due partite: 1-1 a Pieve Fosciana contro il River e 2-3 in casa col Montecatini Valdinievole.
Il Lanciotto è squadra con certe ambizioni, scalzata dal trono domenica scorsa dopo la sconfitta interna (1-2) per mano del Tuttocuoio.
Per la Cuoio è una squadra da cui trarre profitto perché, in caso di vittoria, la classifica potrebbe essere molto più confortante rispetto a quella attuale che, alla fine, non è così brutta come dopo le prime due giornate.
Con i tre punti a partita si fa presto a risalire la china.
In vetta, a quota 7, stazionano Tuttocuoio e Fratres Perignano. Poi Lanciotto con 6 e tre squadre a quota 5 (Cecina, Fucecchio e Camaiore).
La Cuoio dispone di 4 punti, come detto; con un successo a spese dei rossoblù di Allori, la situazione potrebbe migliorare.
L'allenatore Falivena ha recuperato Costanzo, mentre Lici è ancora in dubbio. Il difensore sta recuperando da un lieve infortunio.
Con Costanzo, il tecnico Falivena, può contare su un calciatore in più rispetto al turno precedente, disponendo di maggiori alternative in merito ai cambi da effettuare a gara in corso.

“LUPI” – Due impegni ravvicinati per la Kemas Lamipel tra venerdì scorso e ieri in Nord Italia.
L'altro ieri i biancorossi hanno giocato a Trento (Superlega), partecipando poi al Trofeo Feltre contro il Belluno di A3.
Contro un'incompleta Itas Trentino Volley, campione d'Italia, i conciari hanno disputato quattro set, andati tutti appannaggio dei padroni di casa.
Diverse le assenze tra i locali, con una buona parte del sestetto base impegnata con le nazionali. Nelle file santacrocesi fermi ai box Parodi e Brucini, tenuti a riposo precauzionale. Ha esordito l'opposto Lawrence, giunto solo martedì scorso e già in campo per trovare l'intesa con i compagni.
Nelle file del Trento, presenti i due ex Acquarone e Pace. Questi i parziali: 25-22, 33-31, 25-20 e 25-18
Kemas Lamipel: Coscione, Lawrence 13, Cargioli 4, Mati 12, Colli 8, Petratti 5, Loreti (L), Gabbriellini (L), Gatto 8, Russo 1, Matteini 1, Giannini. All. Bulleri.
Contro il Belluno di A3, i “Lupi” hanno giocato a Montecchio Maggiore, in quanto il Trofeo Feltre non si riferisce alla cittadina dolomitica, bensì alla realtà produttiva del comparto vicentino promotrice dell'evento.
I veneti si sono imposti per 3-1 sulla squadra di Bulleri. Questi i parziali: 25-20; 25-22; 22-25; 25-13.
Kemas Lamipel: Coscione 3, Lawence 9, Mati 10, Cargioli 7, Parodi 4, Colli 17, Loreti (L), Matteini 1, Petratti 2, Gatto 10, Russo 3, Giannini, Loreti (L), Gabbriellini (L). All. Bulleri.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it