20 Settembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

CUOIOPELLI, DOMANI IL RADUNO ALLO STADIO

04-08-2024 06:25 - News Generiche
Il raduno della Cuoiopelli, in vista del campionato di Eccellenza 2024-25, è fissato per domani lunedì allo stadio Libero Masini.
L'appuntamento è per le ore 16 con l'allenatore Francesco D'Addario che avrà a disposizione 21 calciatori per la ripresa della preparazione.
Al raduno presenzierà buona parte della nuova dirigenza biancorossa, quella che a fine dicembre dell'anno scorso, ha assunto le redini della società, prendendola per i capelli dal precipizio economico, sul quale era stata portata dalla precedente gestione.
“Esserci iscritti al campionato – dicono in società – dopo aver visto in faccia la possibilità di ripartire dalla Terza Categoria, vale a dire l'ultimo dei campionati, è già una significativa vittoria. Prenderemo parte ad un campionato competitivo, ricco di buone squadre. La nostra sarà composta da giovani nati dal 2003 al 2006. Salvarsi sarà l'obiettivo”.
La Cuoio parte come una tra le maggiori indiziate per la retrocessione in Promozione.
Negli uffici del Libero Masini il d.s. Costa, in contatto con D'Addario ed altri dirigenti è all'opera per cercare qualche “ritocchino”, indispensabile per giocarsela fino in fondo.
Della rosa, ricca qualitativamente, della scorsa stagione, è rimasto solo il portiere Brogi.
Se ne sono andati tutti, come era facilmente intuibile, non soltanto tra gli atleti.
Costa è rimasto in trincea dimostrando grande attaccamento alla Cuoio che, in qualche modo, è ripartita da lui, con l'aiuto del comitato dei reggenti.
Domani saranno a disposizione di D'Addario i portieri Papeschi e Brogi; i difensori: Luka, Bindi, Nannetti, Arrighini, Covino, Porcellini, Solari e Bocini; i centrocampisti: Mancino, Vannuzzi, Orsini, Tassi, Nazzaro e Menicagli; gli attaccanti: Maglio, Ferraro, Campo, Rocco e Turini.
La rosa dei conciari potrebbe essere ritoccata nel caso in cui, in fase di preparazione, gli addetti ai lavori decidessero di apportare miglioramenti.
La dirigenza del club santacrocese, dall'inizio dell'anno, è sempre stata chiara, informando autorità ed opinione pubblica, lottando per l'iscrizione in Eccellenza, facendo costantemente il proprio dovere.

Marco Lepri

Nella foto di Alessandro Scaldovi, da sinistra: il centrocampista Mancino e l'attaccante Ferraro.

Realizzazione siti web www.sitoper.it